Opel, marchio innovativo 2010

Opel, marchio innovativo 2010

La Opel è stata premiata con premio riguardante il Marchio più Innovativo del 2010

da in Auto 2010, Mondo auto, Opel, Opel Astra, Opel Meriva
Ultimo aggiornamento:

    opel

    Opel ha ricevuto il riconoscimento di “Marchio più innovativo del 2010″ nel settore automotive, superando produttori di auto sportive molto più blasonati. Già lo scorso anno, la Opel, con la nuova berlina Insignia e con l’Eye, aveva ottenuto il premio basandosi sulla tecnologia con telecamera anteriore integrata, in grado di leggere i cartelli stradali ed ottenendo il Marchio di Qualità per l’Innovazione.

    Con i premi appena ricevuti, Astra e Meriva confermano di essere due vetture che mantengono la leadership nell’innovazione e nella funzionalità. Meriva e Astra si sono aggiudicate anche il premio come “Miglior prodotto del 2010″ nei rispettivi segmenti.

    I premi dimostrano che i punti di forza del marchio sono design e funzionalità e vengono riconosciuti dai giurati neutrali del Plus X Award 2010. Viene, inoltre, confermato il ruolo che l’ergonomia ha assunto nella costruzione di automobili.

    Prima del verdetto, una giuria di 144 membri provenienti da 32 Paesi ha passato al setaccio oltre mille vetture, per poi premiare quelle con i risultati migliori nelle categorie innovazione, qualità, design, comfort, ergonomia ed ecologia.

    La casa automobilistica tedesca ha fatto il pieno di riconoscimenti con la Meriva, che è risultata vincitrice nelle categorie innovazione, design, funzionalità ed ergonomia. Astra, invece, è stata al vertice per design, funzionalità ed ergonomia.

    270

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2010Mondo autoOpelOpel AstraOpel Meriva
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI