Opel Meriva 2010: foto ufficiali

Opel Meriva 2010: foto ufficiali

Queste sono le prime foto ufficiali della nuova Opel Meriva, model year 2010

da in Auto 2010, Auto nuove, Monovolume, MPV, Opel, Opel Meriva
Ultimo aggiornamento:

    Ecco le prime foto ufficiali della nuova Opel Meriva 2010. La monovolume tedesca sarà presentata ufficialmente al Salone di Ginevra 2010 (4-14 marzo 2010), e finora dovremmo accontentarci di queste immagini, che peraltro ci mostrano alcuni aspetti davvero interessanti della nuova versione. Basta osservare l’apertura a specchio delle portiere, che rende l’accesso in vettura particolarmente comodo e veloce. La casa descrive il nuovo modello utilizzando solo tre parole: Innovativa, versatile ed elegante.

    Era quello che ci aspettavamo dopo aver sbirciato le innumerevoli foto spia? La nuova Opel Meriva 2010 non ci ha deluso. Chi ama questo tipo di vetture sa che di Opel può fidarsi senza compromessi.

    Profondamente diversa dalla precendente generazione (che era quella del debutto assoluto), come si evince dalle foto ufficiali la nuova Meriva presenta i connotati delle Opel più moderne.

    La nuova MPV promette più spazio e più funzionalità negli interni. A partire dall’introduzione di Flex Doors, l’apertura controvento delle portiere posteriori, per finire con la straordinaria flessibilità degli interni, regolabili sotto diversi punti di vista. Sui motori possiamo dire che il range di potenza sarà compreso tra i 75 e i 140 cavalli, con la possibilità di optare per un cambio a 5 o a 6 marce, automatico o manuale. Le motorizzazioni saranno 6 in tutto, divise tra diesel e benzina. Probabilmente sarà disponibile anche una versione EcoFlex, con un’ulteriore riduzione dei consumi e delle emissioni – che faranno registrare valori più bassi del 15% rispetto alla vecchia gamma.

    270

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2010Auto nuoveMonovolumeMPVOpelOpel Meriva
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI