Opel Meriva: foto spia inerenti le porte scorrevoli

Ribadiamo ancora una volta la scelta in fatto di propulsori operata direttamente da Opel, si parte col motore di 1

da , il

    Opel Meriva: foto spia inerenti le porte scorrevoli

    Ad andare appresso alla nuova Opel Meriva si rischia di divenire persino stucchevole, stante il fatto che parliamo di una vettura che viene continuamente ritratta in una serie infinita di foto spia in attesa del debutto definitivo.

    La nuova Opel Meriva fatta oggetto di queste ennesime foto spia adesso si limitano a ? zoommare ? la soluzione inedita rappresentata da questa vettura rappresentata, in questo caso, dalle porte scorrevoli che rappresentano per questa versatile monovolume, un?ottima opportunità.

    Ricordiamo a proposito della Opel Meriva le caratteristiche riguardo alla sicurezza stradale insite nella Opel Meriva, che insieme alle elevate doti di confortevolezza ne fanno un?auto dall?utilizzo quanto mai versatile.

    Ribadiamo ancora una volta la scelta in fatto di propulsori operata direttamente da Opel, si parte col motore di 1.400 cc. di cilindrata turbo da 140 cavalli di potenza che consentirà buone prestazioni nel rispetto dei consumi bassi come tali sono anche le emissioni inquinanti. Vi sarà tuttavia pur sempre la possibilità di optare per un 1.400 cc. di cilindrata aspirato, compreso un 1.600 cc. di cilindrata e diversi motori turbodiesel da 1.300 e 1.700 cc. di cilindrata tutti con cambio manuale a 5 o 6 marce compreso un cambio robotizzato ideale per la guida in città.