Opel Meriva: nuove foto spia al Nurburgring

Opel Meriva: nuove foto spia al Nurburgring

Ottime anche le doti di sicurezza stradale insite nella Opel Meriva, lo dimostra anche la consapevolezza di apprendere che la nuova monovolume tedesca si dota di un robusto montante anteriore

da in Foto Spia, Monovolume, Opel, Opel Meriva
Ultimo aggiornamento:

    Continuiamo a mostrare la carrellata di nuove foto spia che ritraggono, questa volta al Nurburgring, la nuova Opel Meriva che, come sappiamo, verrà presentata presumibilmente il prossimo anno già fatta oggetto di un incisivo restyling.

    La vettura, che appare ancora sapientemente bardata di camuffature e bardature varie, si presenta inedita nella sua veste anteriore, ma anche nella parte posteriore non mancano novità importanti, come rappresentate dai nuovi gruppi ottici di nuovo disegno e profilo così come quanto mai inedite sono anche le porte a scorrimento, denominate FlexDoor.

    Ottime anche le doti di sicurezza stradale insite nella Opel Meriva, lo dimostra anche la consapevolezza di apprendere che la nuova monovolume tedesca si dota di un robusto montante anteriore. Anche quest’ultimo fatto partecipa a rendere quanto mai avanzate le soluzioni poste in quest’auto alla luce, fra l’altro del fatto che stiamo parlando di una delle più riuscite monovolume oggi presenti sul mercato.

    Ribadiamo ancora una volta la scelta in fatto di propulsori operata direttamente da Opel, si parte col motore di 1.400 cc. di cilindrata turbo da 140 cavalli di potenza che consentirà buone prestazioni nel rispetto dei consumi bassi come tali sono anche le emissioni inquinanti.

    Vi sarà tuttavia pur sempre la possibilità di optare per un 1.400 cc. di cilindrata aspirato, compreso un 1.600 cc. di cilindrata e diversi motori turbodiesel da 1.300 e 1.700 cc. di cilindrata tutti con cambio manuale a 5 o 6 marce compreso un cambio robotizzato ideale per la guida in città.

    280

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Foto SpiaMonovolumeOpelOpel Meriva
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI