Opel Meriva: nuove foto spia

Opel Meriva: nuove foto spia

In queste foto spia sono facilmente rilevabili i primi segni caratteristici della Opel Meriva che si presenta di forme più dinamiche e compatte compresa la possibilità di montare le nuove porte contrassegnate dal sistema di apertura FlexDoor

da in Foto Spia, Monovolume, Opel, Opel Meriva
Ultimo aggiornamento:

    La vedremo al prossimo Salone dell’Auto di Francoforte il prossimo mese di settembre, stiamo parlando di Opel Meriva che comincia sempre di più a spogliarsi di tutti i camuffamenti che la contraddistinguevano fino a poco tempo fa.

    In queste foto spia sono facilmente rilevabili i primi segni caratteristici della vettura che si presenta di forme più dinamiche e compatte compresa la possibilità di montare le nuove porte contrassegnate dal sistema di apertura FlexDoor.

    Una cosa è certa, a parte la migliore accessibilità grazie a questo sistema di porte, la nuova Opel Meriva si presenta più comoda e confortevole.

    Competitors della nuova Opel Meriva saranno vetture del calibro di Honda Jazz e Citroen C3 Picasso anche se la dotazione di motori utilizzati dalla Opel Meriva sarà più completa, si parte infatti dal 4 cilindri di 1.400 cc.

    di cilindrata da 140 cavalli e persino una versione 1.600 da 180 cavalli per la versione OPC.

    La commercializzazione dell’Opel Meriva avverrà non prima del prossimo mese di novembre 2009 .

    195

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Foto SpiaMonovolumeOpelOpel Meriva
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI