Opel Meriva: senza più veli!

Opel Meriva: senza più veli!

La nuova Opel Meriva, come vediamo da queste foto spia, si presenta con fiancate dinamiche, nuovi cerchi in lega non particolarmente grandi nel loro diametro e, presumibilmente, visto che non è possibile cogliere altro, con nuovi interni di forma moderna e versatile

da in Foto Spia, Monovolume, Opel, Opel Meriva, Salone di Ginevra 2017
Ultimo aggiornamento:

    Non ha più veli addosso la nuova Opel Meriva che si presenta così agli osservatori prima del debutto che dovrebbe avvenire entro il prossimo anno.

    La nuova Opel Meriva si presenta dunque ancora più spaziosa e versatile con forme dinamiche, moderne e sportive al contempo che ne faranno, sicuramente, un’auto con tutti gli ingredienti per lanciarsi sul mercato che l’aspetta.

    La nuova Opel Meriva, come vediamo da queste foto spia, si presenta con fiancate dinamiche, nuovi cerchi in lega non particolarmente grandi nel loro diametro e, presumibilmente, visto che non è possibile cogliere altro, con nuovi interni di forma moderna e versatile.

    Appuntamento dunque al Salone di Ginevra di marzo per assistere alla presentazione ufficiale della Meriva cui seguirà la commercializzazione.

    152

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Foto SpiaMonovolumeOpelOpel MerivaSalone di Ginevra 2017
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI