Salone di Ginevra 2017

Tutte le migliori novità auto presentate al Salone di Ginevra 2017. Su AllaGuida tutte le auto esposte alla kermesse, insieme a consigli, date, mappa, indirizzo, come arrivare e prezzo dei biglietti.

Opel Mokka, il Suv compatto [FOTO]

Opel Mokka, il Suv compatto [FOTO]

Opel Mokka è al Salone di Ginevra 2012

da in Auto 2012, Auto nuove, Fuoristrada e SUV, Opel, Opel Mokka X, Salone auto, Salone di Ginevra 2017
Ultimo aggiornamento:

    Opel Mokka è presente al Salone di Ginevra 2012. Un Suv che misura 4,28 metri di lunghezza e offre spazio per cinque persone, con un design bello e tecnologie innovative che diventano accessibili ad una fascia più ampia di clienti. I motori a disposizione sono tre: il benzina 1.6 litri da 85 kW/115 cv, il turbo benzina 1.4 l da 103 kW/140 cv e il turbodiesel 1.7 CDTI da 96 kW/130 cv. Grazie alle nuove tecnologie presenti, che vengono portate per la prima volta nel segmento è aumentata la sicurezza. Sono disponibili sistemi di assistenza alla guida che si basano sulla telecamera anteriore e su quella posteriore, il portabici FlexFix e i sedili AGR.

    Le caratteristiche di Opel Mokka sono state studiate per soddisfare quelle che sono le varie esigenze della vita quotidiana offrendo anche i vantaggi dell’offroad. Proprio per questo motivo Mokka è disponibile con trazione anteriore o integrale con più grip e maneggevolezza. Sulle strade ad elevata aderenza, Mokka trasferisce la coppia alle ruote anteriori garantendo bassi consumi di carburante. Per migliorare l’esperienza di guida e la maneggevolezza, è possibile trasferire automaticamente la coppia dall’asse anteriore a quello posteriore in funzione della situazione di guida.

    Il pilota sarà in grado di sfruttare un sistema che si adatta automaticamente alle condizioni stradali. La trazione integrale ha un impatto ridotto sui consumi di carburante. Di serie su tutte le versioni di Opel Mokka ci sono il controllo elettronico della stabilità, il controllo della trazione, il sistema di assistenza alla partenza in salita Hill Start Assist e il sistema di controllo della velocità in discesa Hill Descent Control.

    297

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2012Auto nuoveFuoristrada e SUVOpelOpel Mokka XSalone autoSalone di Ginevra 2017
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI