Opel Mokka, Suv al Salone di Ginevra 2012

Opel Mokka, Suv al Salone di Ginevra 2012

Il nuovo Suv Opel Mokka farà il suo esordio durante il Salone di Ginevra 2012

da in Auto 2012, Auto nuove, Fuoristrada e SUV, Opel, Opel Mokka X, Salone auto, Salone di Ginevra 2017
Ultimo aggiornamento:

    opel mokka salone ginevra 2012

    Il nuovo Suv Opel Mokka debutterà in occasione del Salone di Ginevra 2012, in programma nel mese di marzo del prossimo anno. Un veicolo che punta a sfidare Nissan Juke e che oltre ad ampliare la gamma della casa automobilstica tedesca, cercherà anche di soddisfare la richiesta. Le vendite del nuovo crossover inizieranno durante il prossimo autunno. La nuova Opel Mokka è stata progettata insieme a Buick e Chevrolet, entrambi i brand produrranno infatti due Suv compatti simili, su una piattaforma che è stata fornita da General Motors, sarà lunga circa 430 centimetri e sarà dotata di trazione anteriore e di trazione integrale.

    Delle caratteristiche che dovrebbero permettere alla vettura di essere adatta a clienti vari. Inoltre il listino prezzi di questo Suv dovrebbe partire da meno di 20.000 euro, una vettura Opel massiccia, resistente, ma non troppo costosa, che vuole essere alla portata di tutti, con una meccanica valida e un buon rapporto qualità-prezzo. Mokka avrà un design morbido e curato come tutti i nuovi modelli del brand. La nuova Opel, immortalata qualche tempo fa in alcune foto spia, si introdurrà in una fetta di mercato ultimamente in grande espansione dove attualmente stanno andando molto bene in termini di vendite Nissan Juke e Mini Countryman.


    Dal prossimo anno arriverà anche il nuovo Suv Ford. Per il momento non si conoscono altre informazioni relative a questa nuova vettura della casa automobilistica tedesca. In seguito arriverà anche la Opel Junior, nuova city car di segmento A Premium che ila casa automobilistica tedesca sta preparando per competere con Fiat 500 e Mini.

    332

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2012Auto nuoveFuoristrada e SUVOpelOpel Mokka XSalone autoSalone di Ginevra 2017
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI