Opel Movano: caratteristiche

Opel Movano: caratteristiche

L’Opel Movano è previsto sia in versione furgone, lungo in quattro misure e alto in tre, così come si potrà averlo con cabina singola, doppia, sia previsto come cabinato o minibus

da in Mondo auto, Opel, Sicurezza Stradale, Sistemi di sicurezza, Veicoli Commerciali
Ultimo aggiornamento:

    Opel Movano

    Tutto nuovo l’Opel Movano che, oltretutto, è ancora più grande di un tempo e, grazie alla nuova tecnologia oggi in uso, si presenta più comodo, confortevole e pratico così come nuovi sono anche i motori più risparmiosi e meno inquinanti di una volta, il tutto per chi lo vorrà sarà pronto già a partire dal prossimo mese di maggio di quest’anno e sarà o per lo meno dovrebbe essere, un vero e proprio successo!

    L’Opel Movano è previsto sia in versione furgone, lungo in quattro misure e alto in tre, così come si potrà averlo con cabina singola, doppia, sia previsto come cabinato o minibus. A creare il Movano hanno provveduto oltre a Opel anche Renault che haprevisto per tale veicolo commerciale sia la trazione anteriore che la posteriore, sia la soluzione prevista delle ruote singole all’assale posteriore che gemellate a seconda del carico sopportato dal mezzo, visto che si va da 2,8 fino a 4,5 tonnellate con una portata massima di due tonnellate e mezzo.

    Belli anche gli interni del nuovo Opel Movano con sedili regolabili in diverse posizioni e lusso nell’abitacolo degno di un’auto. Il nuovo Opel Movano si presenta inoltre con fari che illuminano il mezzo lateralmente, la possibilità che si agisca sui sedili in modo da creare anche un pratico tavolino rotante e pivoettante utile anche per il pc portatile.


    Molto interessanti sono anche i motori turbo diesel di nuova generazione da 2,3 litri di cilindrata CDTI con prestazioni di tutto rispetto ovvero da 100, 125 e 150 cavalli di potenza, tutti Euro 4 e 5, quest’ultimi previsti con filtro antiparticolato. Per quanto riguarda i cambi marcia questi sono a sei rapporti o robotizzati Easytronic, ma solo per i motori da 150 cavalli di potenza.

    Grande attenzione in fine da parte di Opel anche in fatto di dotazione di sicurezza, si guardi all’ESP Plus di serie per le trazioni posteriori, ma si può averlo anche per le anteriori ma in questo caso solo come optional

    376

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Mondo autoOpelSicurezza StradaleSistemi di sicurezzaVeicoli Commerciali
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI