NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Opel Rak Concept potrebbe essere prodotta

Opel Rak Concept potrebbe essere prodotta

La Opel Rak Concept, è stata presentata al Salone di Francoforte 2011, una vettura per la mobilità elettrica del futuro, che si dice che potrebbe anche avere un futuro produttivo perchè davvero pensato per la produzione di serie

da in Auto Elettriche, Concept Car, Opel
Ultimo aggiornamento:

    opel rak concept car

    La Opel Rak Concept, che è stata presentata nel corso del Salone di Francoforte 2011, veicolo per la mobilità elettrica del futuro, potrebbe realmente avere un futuro produttivo. Questo è un modello che è stato pensato per la produzione in serie. La concept car, nata all’inizio con una sola ruota posteriore è poi stata modificata con una coppia di piccole ruote per migliorarne la stabilità. Il veicolo ha un peso di 380 Kg.

    Bisognerà cercare di migliorare il costo e la resa delle batterie, ma si terranno in considerazione anche le risposte degli utenti e degli enti governativi a proposte come quelle della Rak, prima di fare importanti investimenti che sono necessari per concludere il progetto.

    Dopo aver cancellato dai programmi la versione elettrica della Junior, soprattutto per motivi economici, la Rak Concept potrebbe trovare spazio nei listini della casa automobilistica tedsca, con un prezzo che non dovrebbe superare i 10.500 euro.

    204

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto ElettricheConcept CarOpel
    PIÙ POPOLARI