NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Opel Tigra Twin Top Linea Rossa, qualche piccola modifica e torna di gran moda

Opel Tigra Twin Top Linea Rossa, qualche piccola modifica e torna di gran moda
da in Auto nuove, Opel
Ultimo aggiornamento:

    Da poco ha infiammato gli animi al 61° Salone Internazionale dell’automobile di Francoforte, l’ Opel Tigra Twin Top ( Linea Rossa ). A giudicare dalle prenotazioni raccolte alle concessionarie, gli unici 1.500 esemplari di quest’ auto dovrebbero essere andate a ruba, anche perché gli accorgimenti apportati all’ estetica della Tigra sono tali da non aver, minimamente, alterato il suo leggendario fascino, ma anzì l’ hanno caratterizzato con piccole e azzeccate modifiche al design.

    Le tinte disponibili sono, all’ interno il colore Metro e Star Silver con i sedili, rigorosamente in pelle, color carminio. Le altri parti dell’ abitacolo hanno unica tinta in rosso. Un’ altra caratteristica dell’ accogliente abitacolo è stato dato con il ricorso alle cromature, come sulla leva del cambio e alle razze del volante che hanno inciso, delicatamente, sull’ aspetto globale dell’ auto, rievocando, qua e là, quella leggera classicità che da a Tigra un’ immagine intramontabile nel tempo.

    Agire sul tetto è cosa semplicissima, in Tigra Twin Top Linea Rossa, ogni operazione è affidata ad un motore elettroidraulico dalle funzioni veloci e precise in grado di trasformare una aperta in divertente coupè. Anche il suo tettuccio non sottrae spazio al bagagliaio lasciando in questo un piano di carico sufficiente a riporre quanto utile per gli spostamenti.

    Bella alla vista frontale e laterale, la Twin Top, Linea Rossa, si caratterizza per le linee slanciate e accattivanti e per quell’ accostamento dei colori che risulta azzeccato da qualunque direzione la si guardi. Per quanto riguarda le motorizzazioni, sono le stesse che ritroviamo nella più classica Tigra Twin Top.
    Quest’ auto è l’ esempio viaggiante di come si possa dare smalto ad un’ auto apportando piccole, ma significanti modifiche nei punti giusti, senza sacrificare di moltissimo il proprio conto in banca.

    306

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveOpel
    PIÙ POPOLARI