NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Opel Zafira: foto spia della nuova edizione

Opel Zafira: foto spia della nuova edizione

Le foto spia della nuova Opel Zafira mostrano il modello 2012, che si presenta molto diverso dai bozzetti diffusi pochi mesi fa

da in Auto nuove, Foto Spia, Monovolume, Opel, Opel Astra, Opel Zafira
Ultimo aggiornamento:

    Dopo aver assistito al lancio sul mercato della compatta Opel Astra, ecco che la casa costruttrice tedesca si appresta a presentare la nuova edizione della sua monovolume. Le foto spia della Opel Zafira (per chi riesce a guardarle per più di due secondi senza che insorga un battente mal di testa, a causa delle pesanti camuffature) mostrano la terza generazione dell’auto, modello 2012, che dovrebbe debuttare ufficialmente nel corso del prossimo Salone di Parigi. La prima cosa che si nota è la differenza tra il muletto da test ed il bozzetto ufficiale diffuso qualche mese fa.

    La griglia del radiatore sembra più grande di quanto anticipato, mentre il tetto risulta un po’ appiattito. Ma gli elementi più interessanti del disegno, come i gruppi ottici, dovrebbero essere confermati nel modello che verrà effettivamente prodotto. La piattaforma della Zafira è condivisa con la Astra, e quindi anche la gamma di motori dovrebbe essere la stessa.

    Questi comprendono quattro propulsori diesel e cinque a benzina.

    La versione base è l’1.4 a benzina da 100cv, mentre il top di gamma è l’1.6 turbo da 180cv. Per quanto riguarda i motori a gasolio, si parte dall’1.3 CDTI da 95cv, seguito da due 1.7 CDTI con potenza di 110 e 125cv. La gamma diesel è completata dal 2.0 CDTI da 160cv.

    Confermata dunque la tendenza di molte case costruttrici di condividere la struttura di base tra modelli diversi. Se la presentazione della nuova Zafira dovrà avvenire realmente a Parigi, ci aspettiamo nelle prossime settimane informazioni e foto ufficiali, dato che la scadenza si avvicina.

    304

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveFoto SpiaMonovolumeOpelOpel AstraOpel Zafira
    PIÙ POPOLARI