NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Opel Zafira: foto spia della versione 2012

Opel Zafira: foto spia della versione 2012

Le foto spia che pubblichiamo mostrano la nuova Opel Zafira che sarà venduta a partire dal 2012, in configurazione 5 porte tradizionale (a differenza della Meriva)

da in Auto nuove, Foto Spia, Monovolume, Opel, Opel Zafira
Ultimo aggiornamento:

    Ecco le prime foto spia dell’edizione 2012 della monovolume Opel Zafira, giunta ormai alla terza generazione. Quest’auto, che vediamo coperta da pesanti camuffature, condividerà la propria piattaforma base con la nuova Opel Astra e si notano chiaramente lo stesso volante multi-funzione e lo stesso design degli interni rispetto alla compatta. L’allestimento presenta cinque porte tradizionali, a differenza di quanto fatto con la nuova Opel Meriva che utilizza invece l’innovativo sistema FlexDoors.

    Per quanto riguarda la gamma di motorizzazioni disponibili per la nuova Zafira, Opel ha deciso di sfruttare le versioni più potenti già utilizzate per la Astra. Questi sono: due propulsori a benzina, 1.4 e 1.6 da 115cv; e due diesel, 1.7 EcoFlex da 110cv.

    L’auto più prestazionale della gamma sarà equipaggiata con potente motore 2.0 CDTI.

    Le prime indiscrezioni su questa vettura facevano pensare che avrebbe condiviso molto con l’ammiraglia Opel Insignia, ma le foto mostrano un design meno curvilineo, soprattutto per quanto riguarda il tetto, con prese d’aria frontali più grandi. La griglia del radiatore ha un look coerente con quello tipico della famiglia Opel.

    Molto probabilmente la nuova Opel Zafira sarà presentata al prossimo Salone di Parigi, a settembre. Attendiamo nuove immagini e nuovi dettagli tecnici per saperne di più su questa monovolume, la cui commercializzazione non dovrebbe iniziare prima del 2012.

    277

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveFoto SpiaMonovolumeOpelOpel Zafira
    PIÙ POPOLARI