Opel Zafira: foto spia versione 2011

Opel Zafira: foto spia versione 2011

Da segnalare il fatto che la nuova Opel Zafira, così come avvenuto con l’attuale versione, vada a contrastare il passo alla Renault Scenic e addirittura, anche tenendo conto del fatto che parliamo di una vettura a sette posti, comodi e confortevoli, anche alla Chrysler Voyager

da in Auto 2011, Foto Spia, Monovolume, Opel, Opel Zafira
Ultimo aggiornamento:

    Eccola qua la Opel Zafira nella sua nuova configurazione e sulla buona strada per presentarsi al pubblico a partire dal prossimo 2012 .

    Vediamo in queste foto spia poco camuffate l’andamento generale delle forme assunte dalla nuova Opel Zafira che si presenta con passaruota maggiorati e un frontale più abbondante e moderno così come accade anche alla parte posteriore più massiccia di un tempo.

    Parliamo di una monovolume indicando la Opel Zafira, eppure certe soluzioni sembrano mediate con la nuova Opel Astra la cui derivazione, ancora adesso è ascrivibile a General Motors.

    Da segnalare il fatto che la nuova Opel Zafira, così come avvenuto con l’attuale versione, vada a contrastare il passo alla Renault Scenic e addirittura, anche tenendo conto del fatto che parliamo di una vettura a sette posti, comodi e confortevoli, anche alla Chrysler Voyager, mentre in ambito ai motori ricordiamo i propulsori sia benzina che diesel compreso un motore ad alta potenza da 241 cavalli applicato alla versione OPC, il tutto assistito, anche in questo ultimo caso, ad un cambio a sei marce.


    Come si vede molte indiscrezioni ancora costellano il cammino di questa interessante vettura che vedremo sul mercato a partire dal prossimo 2011 per giungere sul mercato nel 2012 .

    244

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2011Foto SpiaMonovolumeOpelOpel Zafira
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI