Pagani Huayra negli USA entro l’anno

Pagani Huayra negli USA entro l’anno

La nuova Pagani Huayra arriverà negli Stati Uniti entro il 2011

da in Auto nuove, Auto sportive, Pagani, Pagani Huayra, Supercar
Ultimo aggiornamento:

    pagani huayra usa

    La Pagani Huayra è omologata per gli Stati Uniti, a differenza della Pagani Zonda. Questa è una delle novità più importanti per quanto riguarda la nuova supercar della casa costruttrice italiana. Forse nemmeno negli Stati Uniti si aspettavano però di poterla vedere così presto: le vendite della Huayra sul territorio americano dovrebbero infatti iniziare entro la fine del 2011, una notizia confermata dalla casa costruttrice a poche settimane dallo svelamento dell’auto. Una bella notizia per tutti gli appassionati che potranno presto recarsi nella nuova rete di concessionarie di Pagani negli USA.

    Il design della Pagani Huayra è totalmente nuovo rispetto a quello della Zonda. Progetto, linee, materiali, aerodinamica, tutto è stato studiato per dare alla vettura un carattere tutto nuovo, ispirato alla forza del vento. Soprattutto, la nuova Pagani è stata realizzata avendo sempre bene in mente le caratteristiche necessarie per l’omologazione americana.

    Gli ingegneri di Pagani si sono dovuti impegnare per far rientrare la supercar nei parametri imposti dalle regole sulle emissioni di CO2 che saranno in vigore negli Stati Uniti nei prossimi anni, caratteristiche che la Pagani Zonda non si è mai preoccupata di rispettare.

    Nelle prossime settimane la casa costruttrice rilascerà maggiori dettagli sul piano di commercializzazione del suo accesso al mercato americano. Ricordiamo che la Pagani Huayra ha un motore 6.0 AMG V12 biturbo realizzato appositamente che eroga una potenza di oltre 700 cv e una coppia massima superiore ai 1.000 Nm.

    294

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveAuto sportivePaganiPagani HuayraSupercar
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI