Pagani Huayra: terzo e quarto video teaser

La Pagani Huayra, ex Pagani C9, è l'erede della hypercar Pagani Zonda

da , il

    Pagani Huayra video teaser

    Continua l’attività di anticipazione della casa costruttrice italiana Pagani per la sua Pagani C9, che si chiamerà Pagani Huayra. L’erede della celebre supercar Pagani Zonda sarà presentata al Salone di Ginevra 2011 a marzo, ma nel frattempo l’azienda sta rilasciando una serie di video teaser che ne mostrano a poco a poco il look e le caratteristiche. Nelle scorse settimane abbiamo pubblicato i primi due, ora siamo arrivati al quarto su cinque. Tutti i filmati sono disponibili sul sito Deus Venti aperto dalla Pagani, raggiungibile via fonte.

    Il terzo video teaser, intitolato “The Shape of the Wind” (la forma del vento) mostra una serie di dettagli della nuova hypercar, finalmente visibili chiaramente. Si possono distinguere senza difficoltà ad esempio i particolari della plancia, il cruscotto, il volante e alcune targhette identificative installate sulla Pagani Huayra.

    L’ultimo filmato, “The Dream” (il sogno) mostra la mano del designer all’opera su un foglio bianco accompagnata dalle parole di Horacio Pagani: «Il nostro intento è stato dare forma al vento, un’energia raffinata ed elegante, ma allo stesso tempo forte e tenace. In sette anni abbiamo scolpito la nostra ultima opera: noi siamo la Pagani Automobili, Huayra è il nostro vento».