Pagani Huayra, video (e rombo) della nuova hypercar

Pagani Huayra, video (e rombo) della nuova hypercar

Un video pubblicato da EVO permette di vedere la Pagani Huayra in tutto il suo splendore e, soprattutto, di ascoltare il glorioso rombo del suo motore AMG V12

da in Auto nuove, Auto sportive, Pagani, Pagani Huayra, Pagani Zonda, Supercar
Ultimo aggiornamento:

    Il grande entusiasmo suscitato dallo svelamento delle foto ufficiali della Pagani Huayra ha scatenato l’interesse di tutti gli appassionati di auto. Prontamente il sito EVO ha pubblicato un eccezionale video della nuova supercar che presenta la vettura in tutto il suo splendore. Soprattutto permette per la prima volta di ascoltare il glorioso suono del motore AMG V12 che si trova sotto il cofano dell’ultimo bolide uscito dalla fabbrica di Horacio Pagani. La parola alle immagini e all’audio e la solidarietà al povero cane del video che viene terrorizzato dal rombo della Huayra.

    Per chi si fosse perso l’articolo con le foto e i dettagli ufficiali della Pagani Huayra, ricordiamo alcune informazioni. Innanzitutto la vettura è spinta da un poderoso motore 6.0 V12 biturbo da oltre 700 cv, studiato e progettato da AMG appositamente per la hypercar italiana. La coppia massima di questo propulsore è di 1.000-1.100 Nm.

    Un simile mostro meccanico su una vettura di 1.350 kg è in grado di offrire prestazioni eccezionali, anche se non sono state ancora ufficialmente dichiarate. Le indiscrezioni parlano di accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,2 secondi e velocità massima superiore ai 380 km/h.

    Le caratteristiche tecniche comprendono sospensioni attive e soluzioni aerodinamiche studiate appositamente per questa supercar. La Pagani Huayra, ex Pagani C9, sarà presentata ufficialmente nel corso del Salone di Ginevra 2011 e dovrebbe iniziare ad essere venduta in primavera. Per acquistare l’erede della Pagani Zonda preparatevi a staccare un assegno di circa 1,2 milioni di Euro.

    300

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveAuto sportivePaganiPagani HuayraPagani ZondaSupercar
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI