Pagani Zonda Absolute, modello unico ad Hong Kong

Pagani Zonda Absolute, modello unico ad Hong Kong

La Pagani Zonda Absolute è l'ultimo modello unico di questa supercar prodotto dalla casa costruttrice italiana, in attesa del lancio della Pagani C9

da in Auto Edizione Limitata, Auto sportive, Pagani, Pagani Zonda, Supercar
Ultimo aggiornamento:

    Pagani Zonda Absolute 2

    Potrebbe essere una delle ultime Pagani Zonda prodotte, ma difficilmente la vedremo circolare sulle strade. Mentre la casa costruttrice italiana sta dedicando sforzi e risorse allo sviluppo della nuova edizione, attualmente denominata Pagani C9, un cliente di Hong Kong ha ordinato un modello speciale della Zonda. Come ormai d’abitudine, l’azienda realizzerà la vettura come pezzo unico chiamato Pagani Zonda Absolute. E’ caratterizzata da una speciale struttura in fibra di carbonio decorata con strisce che riportano i colori della bandiera italiana.

    Come detto, la Pagani Zonda Absolute è un modello unico. A quanto si apprende la vettura è basata sulla Pagani Zonda Cinque e alimentata da un motore AMG 7.3 V12 da 678 cv e 780 Nm di coppia massima. L’accelerazione da 0 a 100 km/h grazie a questo poderoso propulsore richiede appena 3,4 secondi.

    Pagani Zonda Absolute
    La Absolute è rifinita con una speciale decorazione della sua carrozzeria in fibra di carbonio. Una striscia con il tricolore italiano corre longitudinalmente al centro dell’auto. Cerchi neri e interni in pelle nera completamente l’allestimento di questo modello speciale di Pagani Zonda.

    Pagani Zonda Absolute 3
    Essendo destinata a circolare per le strade di Hong Kong la Zonda Absolute ha la guida a destra. E’ la sesta edizione unica della supercar italiana e probabilmente è anche una delle ultime, dato che il momento del lancio della Pagani C9 si avvicina sempre di più.

    328

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Edizione LimitataAuto sportivePaganiPagani ZondaSupercar
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI