Pagani Zonda distrutta: la foto del guidatore

La Pagani Zonda Roadster F Clubsport distrutta sulla A10 appartiene al giovane miliardario tedesco Steffen Korbach, di cui il giornale Bild ha pubblicato la foto

da , il

    pagani zonda Steffen Korbach

    Si chiama Steffen Korbach lo spericolato guidatore della Pagani Zonda distrutta alcuni giorni fa in un terribile incidente sulla A10. Il nome e la foto del giovane tedesco sono stati pubblicati dal quotidiano Bild, insieme ad un comunicato diffuso dallo stesso protagonista che sostiene che l’incidente sarebbe avvenuto a non più di 100 km/h di velocità. Korbach è un 27enne imprenditore rampante che si divide tra Germania, Montecarlo e Svizzera. E’ appassionato di supercar e di auto al punto da avere una ricca collezione ed essere socio del noto tuner Gemballa.

    «Non stavo correndo a 320 km/h, come hanno riportato alcuni media – ha dichiarato Steffen Korbach attraverso le pagine del quotidiano tedesco – L’incidente è stato causato dall’asfalto bagnato quando andavo al massimo a 100 km/h. Si può facilmente immaginare cosa sarebbe successo se, invece, avessi sbattuto a 320 all’ora».

    pagani zonda incidente autostrada

    Una delle note più sorprendenti della vicenda, infatti, è il fatto che sia Korbach che la ragazza che viaggiava con lui sono usciti quasi illesi dalla Pagani Zonda Roadster F Clubsport. Questa particolare versione della supercar italiana è stata prodotta in appena 25 esemplari. La Polizia Stradale ha ritirato la patente del ragazzo per tre mesi.

    pagani zonda roadster f

    Oltre alla Zonda distrutta, il garage del giovane miliardario comprende diverse altre auto da sogno, tra cui l’ultima McLaren MP4-12C. Tra le altre ci sono due Bugatti Veyron, una Lamborghini Murcielago ed una Lamborghini Gallardo.