Motor Show Bologna 2016

Pagani Zonda F: foto spia

Pagani Zonda F: foto spia
da in Anteprima auto, Auto 2009, Auto sportive, Foto Spia, Pagani
Ultimo aggiornamento:

    Ben camuffata anche con robusto nastro adesivo con la speranza che durante i collaudi in pista non si riconoscesse ed invece è bastato poco per buttare giù la maschera, si trattava, come mostrano queste foto spia, di una Pagani Zonda F nel nuovo modello sul mercato il prossimo 2010 .

    Robusto il restyling subito dalla vettura, anteriormente con una inedita calandra, ma anche le fiancate in corrispondenza della parte posteriore presentano tratti innovativi. Così come nuovi sono anche i cerchi in lega leggera da 19 e 20 pollici di diametro che montano coperture Pirelli P Zero di 335/30/ZR20, all’anteriore e 255/35/ZR19 al posteriore e rimanendo ai cerchi, difficile non notare fra le razze i potenti freni a disco in ceramica muniti di robusti cilindri e pinze iperdotate.

    Anche se non è possibile stabilire di preciso la cilindrata del motore di questa nuova Pagani Zonda F, capiamo che si tratta di un prestantissimo propulsore in grado di dare filo da torcere a concorrenti temibili quali AMG Mercedes.

    Ciononostante si riesce ad ipotizzare il tipo di propulsore che si nasconde sotto il cofano di questa supercar, molto probabilmente un 5,4 litri di cilindrata a 8 cilindri da 722 cavalli di potenza, oppure un prestantissimo motore bi-turbo a 12 cilindri lo stesso montato sulla Mercedes AMG SL 65 Serie Nero, anch’esso da 700 cavalli di potenza.


    Manca poco comunque per svelare del tutto il mistero, visto che la nuova Pagani Zonda F dovrebbe entrare in produzione già dal prossimo anno ad un prezzo orientativo di 650 mila dollari.

    276

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2009Auto sportiveFoto SpiaPagani

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI