Pagani Zonda Uno, video e foto spia

Pagani Zonda Uno, video e foto spia

Pagani sta effettuando le ultime prove su strada del suo ultimo gioiello: la Zonda Uno

da in Auto 2010, Auto nuove, Auto sportive, Foto Spia, Pagani, Pagani Zonda, Pagani Zonda R, Supercar
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio Pagani continua ad essere un chiodo fisso per molti appassionati di auto sportive. Quando se ne vede una, immediatamente viene segnalata ai siti specializzati, come il nostro. Negli ultimi periodi, poi, la supercar emiliana viene vista da tante parti, sfrecciare accanto ai tir, oppure nelle strade di campagna, in mezzo al traffico di piccole città. Il senso di queste segnalazioni sta nel fatto che la casa d’auto supersportive Pagani sta ultimando una tra le sue vetture più performanti, per poi venderla a clienti molto facoltosi.

    La tiratura delle auto, infatti, è limitatissima: si parla appena di cinque vetture costruite, per l’edizione limitata della Pagani Zonda, dedicata al compleanno della pattuglia acrobatica dell’Aeronautica Militare italiana, la Frecce Tricolori. Adesso Horacio Pagani pare voglia accontentare lo sceicco del Qatar, innamorato pazzo della vettura.
    zonda
    La agogna di un colore solo: una chiara tonalità di azzurro. Subito accontentato e subito spiato, in Italia. La Pagani Zonda Uno se ne va rombando per le strade di campagna, che collegano le grandi arterie ai piccoli centri collinari.

    Ma una supercar di siffatte caratteristiche non può passare inosservata. È un bolide che cattura l’attenzione, col suo rombo che sembra uno stormo d’aerei da combattimento.
    zonda
    Il suo motore dev’essere ancora il V12 da 7,2 litri di cubatura, con una potenza che si avvicina ai 700 cavalli. Per questo mostro, il cliente sborserà, col sorriso stampato sulla bocca, una cifra che supera abbondantemente il milione di euro. Per la gioia sua, dei suoi familiari e, come naturale, dei costruttori. La Pagani Zonda la potremo vedere, forse, al prossimo Salone di Parigi, il prossimo ottobre.

    344

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2010Auto nuoveAuto sportiveFoto SpiaPaganiPagani ZondaPagani Zonda RSupercar
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI