Parcheggi auto: simpatico guidatore si fa spazio da solo [VIDEO]

Parcheggi auto: simpatico guidatore si fa spazio da solo [VIDEO]

Se non entrare con la vostra auto in un parcheggio cosa si fa? Si sperona l'auto fino a farci spazio per posteggiare, ovvio! Guarda il video!

da in Incidenti Auto, Video Auto
Ultimo aggiornamento:
    Parcheggi auto: simpatico guidatore si fa spazio da solo

    A chi non è mai capitato di essere in ritardo e di non trovare parcheggio? Dopo mille giri finalmente vediamo quello che sembra essere un posto libero, ma nella peggiore delle ipotesi è solo una Smart, nella migliore delle ipotesi invece è troppo piccolo per farci entrare la nostra auto. Per non parlare della rabbia che ci fanno quelle vetture parcheggiate da occupare quasi due posti e noi, poveretti in ritardo, a dover fare giri su giri per trovare un buco. Questo è quello che è successo al guidatore del Nissan Navara bianco che vedete nel video. Si trova in un parcheggio multipiano e trova un posto accanto ad una Hyundai Sonata. Prova ad infilarsi, ma la Hyundai è stata parcheggiata male e lui non riesce ad entrare con il suo pickup.

    A questo punto chiunque avrebbe desistito e si sarebbe messo alla ricerca di un altro parcheggio, ma non lui. Prende la rincorsa e colpisce violentemente la Hyundai in retromarcia, facendola sbattere contro il muro, dopodiché parcheggia e se ne va.

    195

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Incidenti AutoVideo Auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI