Parcheggi in sicurezza con le telecamere per auto Alpine

  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

parcheggi sicurezza alpine

Alpine dopo i sistemi viva-voce Bluetooth integrati e i comandi al volante, propone tre nuovi modelli di videocamere per la retromarcia. Questi sono dei prodotti in grado di assistere l’automobilista nelle manovre di parcheggio e di guida. HCE-C300R è una videocamera Active View che permette di vedere in contemporanea sul monitor, sia lo spazio a destra che a sinistra dell’auto, mentre si procede in retromarcia.

Ideale per i parcheggi negli spazi ristretti è in grado di rilevare persone o auto in avvicinamento, oltre ad emettere un segnale acustico. Il prezzo è di 400 euro. HCE-C115 offre sia una visualizzazione orizzontale a 127° che una verticale a 101°. L’ingombro è contenuto, per permettere una facile installazione. Il presso è di 200 euro.

HCE-C117D ha le stesse caratteristiche tecniche della HCE-C115, ma è senza black box. Per questo motivo l’installazione è più semplice. Il bilanciamento dell’immagine è sempre automatico e le funzioni giorno e notte garantiscono la migliore qualità visiva. Il suo prezzo è di 150 euro.

Gio 03/11/2011 da Giuseppe Mancini

Commenta

Ricorda i miei dati

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Pubblica commento