Parcheggio: quando si dice impossibile

Parcheggio: quando si dice impossibile

La conducente di questa auto non riesce, dopo diversi tentativi, a parcheggiare la propria auto

da in Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    Un tentativo di parcheggio, poi un secondo, un terzo e così via. Una vera e propria lezione di guida servirebbe alla conducente di questa vettura. A volte ci si chiede se abbiano o meno frequentato la scuola guida o se la patente l’abbiano presa con i punti del latte. La conducente fa di tutto. Ma nulla da fare, il risultato non cambia. Sarà perchè realmente l’automobile non entra nello spazio tra il paletto che costeggia il marciapiede e la macchina parcheggiata o perché la conducente è effettivamente impedita?

    Lo lasciamo intuire a voi che guardate il video, ma penso sia alquanto palese che di spazio ce né a sufficienza. Forse se intervenisse una gru e spostasse l’automobile dall’alto qualche risultato si potrebbe ottenere. Come al solito, interviene in aiuto della dolce donzella il passante di turno che si improvvisa vigile e che fornisce le coordinate di una manovra impossibile. Ma l’autista non ce la può proprio fare, neanche con l’aiuto del passante il posto viene conquistato. Certo che ci vuole poco a complicarsi la vita.

    Inizialmente l’autista ha provato facendo qualche tentativo portandosi leggermente in avanti e procedendo in retromarcia, ma vista la difficoltà pari a quella di riuscire a trovare del ghiaccio in Alaska, decide di girare l’automobile e provarci sempre in retromarcia.

    Ma come…non si accorge che c’è meno spazio rispetto a prima? Ora la manovra va effettuata con il muso della vettura tra due automobili già parcheggiate! Mah! Il risultato è il medesimo, almeno per quello che si desume dal video che non ci illustra come va a finire. Probabilmente anche il cameraman è stanco.

    324

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Video Auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI