Motor Show Bologna 2016

Passa col rosso e viene centrata, se la cava [VIDEO]

Passa col rosso e viene centrata, se la cava [VIDEO]

In Cina, una ragazza in motorino passa ad un incrocio col semaforo rosso poi viene urtata da un altro ciclomotore. E' fortunata, nell'incidente non riporta danni

da in Incidenti Auto, Video Auto
Ultimo aggiornamento:
    Sfida il semaforo rosso ma viene subito 'punita'

    Un’immagine vale più di mille parole, soprattutto quando è drammatica. Poi chi vuole capire, capisce. I semafori hanno una funzione ben precisa. Non sono solamente dei pali a cui sono appesi dei congegni che cambiano colore. Non servono solo a creare code e perdere tempo. Quando è rosso, ci si ferma e si aspetta il verde. Semplice. Lo capirebbe anche un bambino. Forse si dovrebbe chiamare proprio un bambino per spiegare tale banalità alla protagonista di questo video. Ci troviamo in Cina, ad un incrocio fra due strade larghe e trafficate. Dal lato della telecamera vediamo il semaforo rosso e due motorini fermi.

    Uno dei due è guidato da una ragazza. Ad un certo punto quest’ultima, stanca di aspettare e forse anche di vivere, decide di passare lo stesso. Parte a razzo col rosso. Arrivata in corrispondenza della corsia alla sua destra, cosa mai può accadere? Sopraggiunge all’improvviso un altro motorino, a velocità pure sostenuta, che la centra. Per sua fortuna l’investitore ha colpito solo la ruota anteriore, proseguendo dritto dopo l’urto. La ragazza è stata sbalzata di sella dalla forza dell’urto, ma non è stata colpita direttamente. Ha potuto quindi rialzarsi immediatamente, in apparenza senza danni fisici. Quelli mentali erano precedenti all’incidente.

    228

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Incidenti AutoVideo Auto

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI