Peugeot 107 è l’auto di Miss Italia 2010

Francesca Testasecca, Miss Italia 2010, e Martina Floreani, Miss Peugeot 2010, hanno ricevuto in premio due vetture Peugeot 107

da , il

    Peugeot 107 è l’auto di Miss Italia 2010

    Prosegue il sodalizio tra la Peugeot 107 e la bellezza italiana. Dopo essere stata infatti l’auto di Miss Italia nel Mondo 2010, la piccola francese è ora anche la vettura ufficiale di Miss Italia 2010. Le due ambasciatrici del fascino Made in Italy, fresche di elezione lo scorso 13 settembre, sono la reginetta di quest’anno, l’umbra Francesca Testasecca, e la vincitrice del titolo di Miss Peugeot, la friulana Martina Floreani. In realtà, il titolo di Miss Peugeot era stato inizialmente assegnato alla Testasecca, che avendo però vinto il concorso ha ceduto la fascia alla Floreani.

    «Due ragazze sportive, solari, decise che si apprestano ad affrontare la strada del successo al volante delle loro fiammanti Peugeot 107 vinte insieme alle tradizionali fasce e corone», questo il commento con il quale la casa costruttrice del Leone ha spiegato l’abbinamento tra la sua city car e lo storico concorso di Miss Italia.

    La Peugeot 107, infatti, è la più piccola prodotta dall’azienda francese, che quest’anno compie 200 anni. Grazie alle sue dimensioni è adatta alla mobilità urbana, ma si contraddistingue anche per un carattere dinamico e giovanile. In Italia è disponibile in tre allestimenti e motorizzazione a benzina 1.0 12v, anche con cambio 2 Tronic.

    Ma chi sono le due vincitrici che si sono aggiudicate la Peugeot 107? Francesca Testasecca, Miss Italia 2010, ha 19 anni ed è di Foligno (PG); Martina Floreani, Miss Peugeot 2010, è di Martignacco (UD) ed ha 20 anni.