NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Peugeot 107 in offerta per tutto il mese di Aprile

Peugeot 107 in offerta per tutto il mese di Aprile

un'offerta incredibile che arriva direttamente dalla rete di concessionari Peugeot; è possibile acquistare la Peugeot 107 per meno di 7

da in City car, Peugeot, Peugeot 107, Promozioni auto nuove
Ultimo aggiornamento:

    Peugeot 107 intera

    Un’offerta davvero allettante quella proposta dalla rete ufficiale per l’acquisto della Peugeot 107; la briosa citycar francese può essere portata via a condizioni davvero eccezionali.

    La Peugeot 107, assieme alle sorelle gemelle Citroen C1 e Toyota Aygo, ha ricevuto un leggero restyling a partire dallo scorso gennaio. Quindi l’offerta commerciale che stiamo per indicarvi si riferisce ad un modello attuale e nel pieno della sua vita commerciale.

    L’offerta parte da un prezzo di acquisto di 6.750 euro, comprensivo, quindi già al netto, degli incentivi statali e del contributo della casa madre. Peugeot però non si limita a questo; per stuzzicare ulteriormente i possibili acquirenti della 107 ha progettato una serie di bonus ai quali sarà difficile opporre una scusa per non concludere l’acquisto.

    Partiamo con una eccezionale garanzia di 5 anni; ai 2 anni che spettano per legge, la casa francese ha pensato bene di abbinare una estensione di altri 3 anni.

    Una garanzia eccezionale considerato il segmento a cui appartiene la Peugeot 107.

    Altra chicca è il finanziamento in 60 mesi a condizioni speciali; con un acconto di appena 1.350 euro il piano di rimborso prevede 9 rate ad appena 28.50 euro (la prima rata si pagherà da gennaio 2010) e 51 rate da 159,00. Rate comprensive dei costi di incendio e furto, quindi un notevole risparmio distribuito per tutta la durata del finanziamento.

    L’offerta è riferita alla Peugeot 107 Desir 1.0 12 valvole a 3 porte; si tratta di un modello base ma che vanta una discreta dotazione di serie. A bordo infatti troviamo volante regolabile e servosterzo elettrico, ABS e controllo di stabilità, airbag per conducente e passeggero, copri vano bagagli e paraurti in tinta con la carrozzeria.
    L’offerta è valida fino al 30 aprile 2009.

    348

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN City carPeugeotPeugeot 107Promozioni auto nuove
    PIÙ POPOLARI