NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Peugeot 107 Millesim 200: la piccola per i 200 anni del Leone

Peugeot 107 Millesim 200: la piccola per i 200 anni del Leone

Anche la Peugeot 107 sarà realizzata in versione Millesim 200, come celebrazione del 200° anniversario della casa costruttrice francese

da in Auto Edizione Limitata, Auto nuove, City car, Peugeot, Peugeot 107
Ultimo aggiornamento:

    Peugeot 107 Millesim 200

    Continuano le celebrazioni Peugeot per i 200 anni della propria storia. Anche la piccola della famiglia, la Peugeot 107, è stata presentata nell’allestimento Millesim 200. Si va così a completare la gamma delle auto del Leone ripensate in edizione limitata per festeggiare questo importante compleanno della grande industria francese. La Peugeot 107 Millesim 200 si basa sulla Peugeot 107 Urban Plus, con nuovi gadget e soluzioni estetiche che ne completano la già ricca dotazione di serie.

    Cerchi in lega da 14”, rifiniture degli interni con cuciture blu, contagiri, climatizzatore, stereo MP3 e targhette commemorative sono le principali novità introdotte su questa edizione della city car. Molti dettagli, come ad esempio le bocchette di ventilazione, sono colorati di blu. Già lanciata su alcuni mercati esteri, potrebbe arrivare anche in Italia già nei prossimi giorni.

    Non solo. Secondo alcune indiscrezioni (tanto interessanti quanto non confermate), chi dovesse acquistare una di queste auto in edizione speciale entro la fine di giugno potrebbe ricevere in omaggio uno smartphone Nokia 5230 con tanto di navigatore satellitare preinstallato e staffa di supporto compresa.

    Un’occasione affascinante per chi volesse avvicinarsi alla Peugeot, che si sta dando molto da fare proprio in occasione del proprio 200° compleanno. Oltre alle auto in edizione Millesim 200, infatti, è stata anche lanciata la splendida Peugeot RCZ, coupé sportiva dalle linee accattivanti e dalle ottime prestazioni. Insomma, ce n’è per tutti i gusti.

    290

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Edizione LimitataAuto nuoveCity carPeugeotPeugeot 107
    PIÙ POPOLARI