Peugeot 107 Sweet Years, chissà, può darsi che Cupido colpirà anche voi

Peugeot 107 Sweet Years, chissà, può darsi che Cupido colpirà anche voi
da in Auto nuove, Peugeot, Peugeot 107, Utilitarie

    Petit Peugeot

    Continua il felice sodalizio fra la Peugeot e le varie aziende d’abbigliamento con la creazione di prodotti che soddisfano una clientela esigente e attenta che ben si trova con vetture all’ultimo grido, come la marca dei pantaloni o della maglietta che indossano.

    E così, ecco la Sweet Years che ha avuto una testimonial interessante, la miss Italia 2005, Chiara Masciotta, mentre la linea d’abbigliamento giovane della Sweet Years ha come patron due nomi illustri, Christian Vieri e Paolo Maldini che nella campagna pubblicitaria lanciata dalle due aziende, l’una automobilistica, l’altra tessile, utilizzano una riedizione metropolitana di Cupido pronto a scoccare il dardo dell’amore.

    Solo che, nel caso della Peugeot, si è trattato di sostituire all’amore fra un uomo e una donna, quello fra un essere umano, non importa a che sesso appartenente e un’auto, che nella pratica significa vestire un Cupido nei panni di Sweet Years e attendere che centri con la sua freccia una qualsiasi parte anatomica della bellissima Chiara Masciotta, per farlo, il moderno Cupido cerca di autocolpirsi ma, l’azione non riesce e il dardo si dirige deciso su una fiammante Peugeot che, immediatamente vestirà, da adesso in poi, i panni di Sweet Years e, di conseguenza, indirettamente farà innamorare la bellissima ragazza di Cupido e della sua “107” con la quale la coppia scappa per lidi sconosciuti.

    “Anche le Petite Peste hanno un cuore”, si sente in sottofondo, ma la campagna pubblicitaria non finisce qua, un apposito sito web: www.107sweetyears.it prosegue, di fatto, la campagna promozionale per questa inedita vettura vestita alla moda e con radio MTV è possibile continuare l’avventura con la 107 Sweet Years, basterà inviare la propria foto, una descrizione di sé e la più simpatica storiella prescelta da apposita giuria verrà premiata con un soggiorno a Parigi per due innamorati,seguiti da una telecamera che trasmetterà il tutto in tv.

    Insomma, fra web, Tv, cartellonistica e media in generale, la freccia di Cupido prima o poi finirà per colpire molte più persone di quanto abbia fatto fin’ora il vero personaggio mitologico…. potenza del progresso!

    405

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuovePeugeotPeugeot 107Utilitarie
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI