NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Peugeot 107: un’automedica per la Croce Bianca Milano

Peugeot 107: un’automedica per la Croce Bianca Milano

La casa costruttrice francese Peugeot ha donato alla Croce Bianca Milano Onlus una Peugeot 107 equipaggiata come automedica

da in City car, Mondo auto, Peugeot, Peugeot 107
Ultimo aggiornamento:

    Peugeot 107 Croce Bianca Milano

    La piccola del Leone è particolarmente adatta a questo tipo di scopo date le sue dimensioni compatte e l’agilità che le permette di muoversi in una città spesso caotica e congestionata come Milano. In questo modo il prezioso carico trasportato dall’automedica può raggiungere la destinazione in tempo, contribuendo a salvare vite umane.

    La Peugeot 107 speciale è stata consegnata dal marchio francese al presidente dell’associazione Croce Bianca Milano, Riccardo Castoldi, che ha dichiarato: «Per le dimensioni contenute e per le prestazioni brillanti, la Peugeot 107 è il veicolo più idoneo al trasporto d’urgenza di organi e di sangue in mezzo al traffico caotico delle nostre città».

    Croce Bianca Milano Onlus è un’associazione di volontariato e pubblica assistenza. E’ presente a Milano da 103 anni e conta oggi 33 sedi sul territorio della Lombardia. Alle sue dipendenze ci sono 188 persone, più 5.000 volontari e 200 mezzi che coprono complessivamente 4 milioni di km all’anno per svolgere oltre 180.000 servizi.

    328

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN City carMondo autoPeugeotPeugeot 107
    PIÙ POPOLARI