Peugeot 206 Plus: anteprima

Peugeot 206 Plus: anteprima

la Peugeot 206 Plus anteriormente importa molti elementi che sono della 207, questo è un vantaggio non solo sul lato estetico ma anche per la sicurezza dei pedoni, considerato che il frontale è oltretutto più smussato

da in Anteprima auto, Auto 2009, Auto Economiche, Peugeot, Utilitarie
Ultimo aggiornamento:

    Peugeot 206 plus

    Intelligente mossa della Peugeot che lancia la sua auto low cost senza clamore ma solo sfruttando quanto già presente in “ casa “ assemblandolo al meglio e confezionando un prodotto più moderno destinato a riscuotere consensi; parliamo della Peugeot 206 Plus, ricavata dall’originale 206 sostituita dalla 207 e consegnata al mercato in chiave più moderna usufruendo di un nuovo look.

    Difatti, la Peugeot 206 Plus anteriormente importa molti elementi che sono della 207, questo è un vantaggio non solo sul lato estetico ma anche per la sicurezza dei pedoni, considerato che il frontale è oltretutto più smussato. Lo stesso lavoro eseguito con la Peugeot 206 Plus è stato compiuto su altre vetture alla fine della loro carriera, si pensi alla Renault Clio Storia e alla Fiat Punto Classic.

    Interessante il prezzo dell’auto che partendo da un listino di 10.500 euro giunge a 8.000 euro sfruttando gli incentivi statali per la rottamazione e lo sconto incondizionato. Ci riferiamo alla versione con motore di 1.100 cc. di cilindrata da 60 cavalli di potenza, clima incluso.

    Disponibile comunque anche una versione diesel, con motore di 1.400 cc. di cilindrata da 68 cavalli di potenza che ha un costo di listino di 13.600 euro a cui togliere tutti gli sconti previsti. Da segnalare che rispetto al modello passato la Peugeot 206 all’interno è del tutto rinnovata.

    263

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2009Auto EconomichePeugeotUtilitarie
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI