Peugeot 207 CC by Elle: un’altra auto glamour per la donna alla moda

Peugeot 207 CC by Elle: un’altra auto glamour per la donna alla moda

Continua la saga delle auto per le donne alla moda, adesso tocca alla Peugeot 207 cc by Elle

    La nuova Peugeot 207 CC sta riscuotendo un successo dopo l’altro anche in Italia e, complice il periodo favorevole per la Casa automobilistica relativamente a questa versione che ha superato nelle vendite tutte le altre Case per lo stesso segmento di appartenenza, si presenta adesso con un allestimento molto particolare e curato che, sicuramente è destinato anch’esso ad andare a ruba.

    Parliamo della 207 CC Elle, nata dalla collaborazione fra la Casa francese e la nota rivista di moda Elle, un magazine femminile attento conoscitore dei gusti del pubblico femminile di tutte le età in ambito, oltre che alla moda anche al benessere, al tempo libero e molto altro ancora.

    La vettura così ispirata, si presenta in tinte eleganti e Glamour che vanno dal grigio con interni neri in pelle, o una tonalità esterna di un giallo paglierino metallescente con interni in pelle ancora nera e listerelli in grafite, non manca un color diamante lucente , un rosa antico pallido ed un grigio scuro, anche per queste sfumature esterne sono previsti interni sempre in pelle nera, eventualmente arricchita di nuance blu brillante.

    L’abitacolo è impreziosito al meglio con cuciture dei sedili a mano e ben in vista, tenui rifiniture di colori personalizzati ai gusti della cliente, tappetini in pelle di carbonio rifilato, pelle nella corona del volante e nel pomello e cuffia del cambio, oltre alle normali dotazioni di serie di cui si avvale l’auto dalla quale discende la 207 CC by Elle.

    La vettura monta un motore di 1.600 cc.

    di cilindrata che eroga una potenza di 120 cavalli; ben visibili i nuovi cerchi in lega leggera montati di 17 pollici di diametro che amplificano l’eleganza complessiva dell’auto. La particolare vettura, che viene offerta a tiratura limitata, ha prezzi intorno ai 20 mila euro, ma su questo non ci sono ancora notizie ufficiali

    330

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoCabrio e spiderCoupèPeugeotPeugeot 207
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI