NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Peugeot 207 CC e 308 CC Rolland Garros, foto e dettagli della nuova versione

Peugeot 207 CC e 308 CC Rolland Garros, foto e dettagli della nuova versione
da in Anteprima auto, Anticipazioni Auto, Auto 2012, Cabrio e spider, Peugeot, Peugeot 207, Peugeot 308
Ultimo aggiornamento:

    Ritorna il celebre allestimento Rolland Garros sulle Peugeot 207 CC e 308 CC. Pensate specificatamente per il mercato britannico, le Peugeot 207 CC e 308 CC Rolland Garros si propongono con tutta una serie di particolari estetici specifici che le rendono ben distinguibili dalle versioni normali. Entrambe sono state svelate solo con poche foto ufficiali, ma che comunque fanno capire quali sono stati gli interventi dei designer: i due esemplari sono stati immortalati nella tipica colorazione bianca, che da sempre è sinonimo delle versioni Rolland Garros. La Peugeot 207 Coupè Cabriolet in questo allestimento celebrativo del famoso torneo tennistico francese viene realizzata a partire dalla versione Allure. Chi non dovesse gradire il colore ‘Bianca White’, potrà ripiegare sul nero ‘Onyx Black’, le uniche due tinte con le quali è acquistabile. Parlando di dotazione di serie non manca proprio nulla: troviamo il climatizzatore automatico bizona, i cerchi in lega da 17 pollici di diametro bicolore, il cruise control, il Peugeot Connect con Bluetooth, i sensori di parcheggio posteriori, gli specchietti ripiegabili elettricamente, le modanature interne in alluminio sui pannelli porta ed i sedili rivestiti in pelle.

    La Peugeot 207 CC Rolland Garros viene venduta in abbinamento a due propulsori, uno a benzina ed uno turbodiesel: il primo è l’1.6 litri VTi aspirato da 120 cavalli, mentre il secondo è l’1.6 litri HDi da 112 cavalli.

    Veniamo ora alla sorella maggiore, la Peugeot 308 CC Rolland Garros. Anche la 308 Coupè Cabriolet in questa versione è disponibile solo con due colori, il nero ‘Nera Black’ ed il bianco ‘Pearl White’. Anche in questo caso la dotazione di accessori di serie è decisamente completissima: ci sono i cerchi in lega bruniti da 18 pollici di diametro, il Peugeot Connect con Bluetooth, i sensori di parcheggio sia anteriori che posteriori, i sensori pioggia e fari e gli interni in pelle (disponibili nei colori blu o grigio). Sulla Peugeot 308 CC Rolland Garros ci sono due motori in abbinamento al nuovo allestimento: un 1.6 litri THP sovralimentato da 156 o 200 cavalli a benzina ed un 2.0 litri HDi da 163 cavalli turbodiesel common rail.

    Su entrambe, infine, si notano numerosi loghi dell’allestimento, tra cui uno sui frangivento o sui tappetini (come possiamo notare dalle foto ufficiali). La versione Rolland Garros partirà dai 23.700 euro per la 207 CC e dai 32.600 euro per la 308 CC.

    429

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAnticipazioni AutoAuto 2012Cabrio e spiderPeugeotPeugeot 207Peugeot 308
    PIÙ POPOLARI