Peugeot 207 Eco GPL: esclusiva anteprima

Peugeot 207 Eco GPL: esclusiva anteprima

Grande successo dei sistemi b-fuel, benzina gas e benzina-metano, sopratutto da quando le Case automobilistiche hanno cominciato a proporli di serie sulle vetture proposte in vendita, come accaduto adesso alla Peugeot 207 Eco GPL Station Wagon

da in Anteprima auto, Auto 2009, Auto GPL, Peugeot, Peugeot 207, SW Station Wagon
Ultimo aggiornamento:

    Continua l’ascesa del sistema di alimentazione bi-fuel, montato direttamente dalla Casa costruttrice, soluzione questa che negli ultimi anni ha visto il GPL ed il metano insieme balzare all’apice del gradimento dei consumatori stante i vantaggi in ordine economico e ambientale che tali carburanti presentano rispetto ai tradizionali.

    L’ultimo esempio, in ordine di tempo, circa il consenso del mercato per tali sistemi congiunti di alimentazione ci viene da Peugeot con il modello 207 Eco GPL che va ad aggiungersi al modello relativo ad un veicolo commerciale, quale il Ranch Origin Eco Metano.

    La Peugeot 207 station wagon Eco GPL si dota di un brioso propulsore di 1.400 cc. di cilindrata in grado di erogare 75 cavalli di potenza che può essere scelto in due distinte versioni; X-L.ine ed Energie Sport,quest’ultimo corredato di un navigatore satellitare di ultima generazione Geosat 6 già facente parte dell’allestimento di serie.


    L’impianto a gas montato in vettura fa parte della gamma di dispositivi più moderni oggi sul mercato e, per il fatto che partecipi attivamente a ridurre le emissioni inquinanti, beneficia di un eco-incentivo pari a 1.500 euro. Per quanto concerne i prezzi di vendita della Peugeot 207 station wagon Eco Gpl, ricordiamo ha costi a partire da 16.500 euro, circa.

    239

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2009Auto GPLPeugeotPeugeot 207SW Station Wagon
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI