Peugeot 207 Energy Sport: anteprima

Peugeot 207 Energy Sport: anteprima

Una versione davvero speciale la Peugeot 207 Energy Sport, che congloba, fra le dotazioni di serie anche la TV digitale terrestre

da in Anteprima auto, Auto 2008, Peugeot, Utilitarie
Ultimo aggiornamento:

    Una nuova versione della Peugeot 207 si affaccia all’orizzonte offrendosi con tutta una serie di opportunità in più sia sul lato estetico che per quanto riguarda l’intrattenimento a bordo, ci riferiamo alla Peugeot 207 Energy Sport.

    L’abitacolo si dota di un inedito pacchetto che comprende il nuovo navigatore satellitare Geosat 6 integrato in plancia con sistema Bluetooth, porta USB e iPod, cui si aggiunge un potente impianto radio/CD/MP3/MP4 con comandi al volante. Ma la vera chicca sta proprio nel navigatore satellitare AvMap con inclusa TV digitale DVB-T, telefono, etilometro, compreso un indicatore in grado di leggere le condizioni della strada suggerendo la migliore velocità da tenere per la sicurezza dei passeggeri.

    E la sicurezza stradale diventa elemento centrale per Peugeot 207 Energie Sport, basti osservare la dotazione offerta in tal senso da Peugeot: fendinebbia ABS, ESP, il controllo elettronico di stabilità e 6 airbag; non per niente la Peugeot 207 in fatto di sicurezza attiva e passiva s’è guadagnata all’EuronCap le cinque stelle, il massimo!

    Grande attenzione dei particolari è stata attuata nella costruzione dell’auto, si guardi ai materiali che entrano nella costituzione degli interni, tutti di qualità elevata e contrassegnati da un nuovo design e da colori che rispondono ai gusti personali di chi li sceglie con finiture da auto più grandi della categoria di appartenenza della 207. Inoltre, tutto è a portata di mano nella Peugeot 207 Energie Sport, i comandi sono pratici, facilmente impugnabili ed ergonomici e la lettura delle indicazioni è chiara ed intuitiva. Completano la dotazione di serie un grande cassetto portaoggetti anteriore illuminato e refrigerato, quest’ultimo è optional, diversi vani e nicchie portaoggetti in modo da assicurare ad ogni oggetto portato a bordo il giusto posto ove collocarlo.

    All’esterno Peugeot 207 Energie, si differenzia dalle altre 207 per via del parabrezza maggiormente spiovente, dell’ampia griglia di aerazione che rende la Energie più sportiva e quanto mai aggressiva, cerchi in lega leggera da 15 o 17 pollici di diametro, a seconda delle versioni prescelte.

    Per quanto riguarda le versioni, la Peugeot 207 Energie Sport può essere scelta a 3 o a 5 porte e anche station wagon sia negli allestimenti benzina, da 1.400 cc. di cilindrata 8 valvole da 75 cavalli di potenza, compreso un 1.400 16 valvole VTI da 95 cavalli e diesel 1.400 HDI da 70 cavalli e, ancora, disponibile anche il 1.600 cc. di cilindrata 16 valvole HDI da 90 cavalli FAP .

    La vettura, che gode di uno sconto incondizionato offerto dalla Casa madre e degli ecoincentivi, ha prezzi a partire da 11.800 euro.

    Vuoi sapere qual è la miglior assicurazione per la tua Peugeot 207 Energy Sport? Fai un preventivo online!

    471

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2008PeugeotUtilitarie
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI