Peugeot 207: foto spia della nuova versione

Peugeot 207: foto spia della nuova versione

Il restyling della Peugeot 207 è stato fatto senza una particolare enfasi, forse per via del fatto che la utilitaria della Casa del Leone rappresenterà una vettura di transizione in attesa di essere sostituita del tutto in breve tempo

da in Foto Spia, Peugeot, Peugeot 207, Salone di Ginevra 2017, Utilitarie
Ultimo aggiornamento:

    Se sarà questo il rinnovamento cui beneficerà la nuova serie della Peugeot 207 ci convince abbastanza.

    Il restyling della Peugeot 207 è stato fatto senza una particolare enfasi, forse per via del fatto che la utilitaria della Casa del Leone rappresenterà una vettura di transizione in attesa di essere sostituita del tutto in breve tempo. Tuttavia bisognerà riconoscere alla Casa francese che gli sforzi per rendere più moderna e dinamica la vettura pare ci siano tutti.

    Parlando di foto spia è ovvio che ci troviamo di fronte ad un’auto che ancora dovrà beneficiare di altri aggiustamenti che non è ancora possibile rilevare per il fatto che la vettura appare ancora per lo più bardata e camuffata ma quel che si riesce ad intravedere è più che sufficiente per capire la strada intrapresa dal Gruppo francese. Al Salone di Ginevra prossimo venturo, tuttavia, ogni dubbio verrà fugato e chiariremo l’andamento che avrà la vettura nella parte posteriore, visto che quel che si palesa adesso è la sola parte anteriore che pare abbastanza gradevole.


    Nuovi tuttavia sembrano i gruppi ottici anteriori di nuovo profilo e disegno, nuovo sarà anche il paraurti di più grandi dimensioni che coprono meglio la carrozzeria, così come nuovo sarà dietro il terminale di scarico. Salone di Ginevra a parte, comunque, la nuova Peugeot 207 dovrebbe debuttare alla fine del mese di giugno.

    258

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Foto SpiaPeugeotPeugeot 207Salone di Ginevra 2017Utilitarie
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI