Peugeot 207 Le Mans Series: solo duemila esemplari per questa serie celebrativa

Peugeot 207 Le Mans Series: solo duemila esemplari per questa serie celebrativa

Per celebrare la mitica 24 ore di Le Mans cosa c'è di meglio di una Peugeot 207 celebrativa

da in Auto 2008, Auto sportive, Peugeot, Peugeot 207
Ultimo aggiornamento:

    Peugeot 207 Le Mans Series

    Verrà prodotta in soli 2000 esemplari la Peugeot 207 Le Mans Series edizione celebrativa della mitica competizione delle 24 ore di Le Mans.

    La vettura si presenta, come ben si vede da queste foto, con un generoso paraurti che rende quando mai sportiva la vettura, cui si aggiunge una speciale griglia protettiva in contrasto, cromaticamente parlando, con il resto della vettura, oltre agli stilemi della gara e alle particolari bande rosse sul cofano bianco, che continuano a livello dello spoiler posteriore e sul tetto.

    D’effetto gli aggressivi cerchi da 17 pollici di diametro nei colori bianco e nero. Anche l’abitacolo è arredato in modo da magnificare l’assetto sportivo della speciale vettura, speciali decorazioni, volante sportivo e, ben in vista, la targhetta identificativa della vettura completano l’abitacolo perfettamente in pandance con il resto della vettura.

    Così come allo stesso modo provvede anche lo speciale cambio sportivo di cui si dota la vettura, idem per i poggiapiedi e pedali in alluminio.

    Per quanto riguarda i motori che troveranno posto in quest’auto, ricordiamo che la 207 in questo allestimento si avvale delle potenzialità del 1.600 HDI 16 valvole da 110 cavalli di potenza DPFS, disponibile anche altri due motori di pari cilindrata con 150 fino a 170 cavalli TPM, così come da segnalare che per distinguere le tre versioni basterà anche notare i differenti tubi di scarico cromati delle vetture in colori diversi.

    264

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2008Auto sportivePeugeotPeugeot 207

    Salone di Ginevra 2017

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI