Peugeot 207, prima foto della coda

Peugeot 207, prima foto della coda

L'erede della Peugeot 207 sarà presentata al prossimo Salone di Ginevra 2012

da in Foto Spia, Peugeot, Peugeot 207, Utilitarie
Ultimo aggiornamento:

    peugeot 207 coda

    La pubblicazione spagnola Auto Esporte ha diffuso una foto che mostra, per la prima volta, la coda della Peugeot 207. O meglio, dell’erede della Peugeot 207, anche se non si sa ancora come si chiamerà. Le indiscrezioni fanno pensare che difficilmente la nuova utilitaria del Leone si chiamerà Peugeot 208 dato che l’azienda, a quanto si apprende, starebbe pensando di introdurre una nuova sigla con il solito formato a tre numeri. Il debutto della nuova auto compatta è previsto per marzo 2012, dovremo dunque aspettare ancora qualche mese per saperne di più.

    La caratteristica più originale che salta subito agli occhi osservando questa immagine sono i fanali della nuova Peugeot 207. Si tratta di gruppi ottici dalla particolare forma a C che si allungano sulla fiancata. Per il resto la forma non è troppo diversa rispetto al modello attuale, se si esclude il grande faro fendinebbia posizionato al centro del paraurti.

    Tutte le informazioni che circolano ad oggi parlano di un design più slanciato ed elegante. La futura Peugeot 207, che sarà presentata al Salone di Ginevra 2012, dovrebbe avere un parabrezza inclinato ed un frontale caratterizzato da una nuova griglia del radiatore.

    Alcuni elementi (in particolare i gruppi ottici) dovrebbero ispirarsi alla concept car Peugeot SR1.

    Un’altra caratteristica nuova rispetto alla 207 attuale sarà il peso. La vettura che sarà svelata a Ginevra è infatti più leggera e più piccola del modello corrente, senza ripercussioni sullo spazio interno. Appuntamento in Svizzera per vedere dal vivo questa nuova edizione della popolare utilitaria francese.

    311

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Foto SpiaPeugeotPeugeot 207Utilitarie
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI