NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Peugeot 207: pronta la versione 99G

Peugeot 207: pronta la versione 99G

Ma il restyling non sarà l’unica novità da parte di Peugeot per la 207, forse ancora più importante sarà il fatto di assistere all’adozione di un nuovo motore di 1

da in Anteprima auto, Auto 2009, Peugeot, Peugeot 207, Utilitarie
Ultimo aggiornamento:

    La nuova Peugeot 207 fatta oggetto di un restyling da parte della Casa francese vedrà la luce intorno al prossimo mese di ottobre di quest’anno.

    Ma il restyling non sarà l’unica novità da parte di Peugeot per la 207, forse ancora più importante sarà il fatto di assistere all’adozione di un nuovo motore di 1.600 cc. di cilindrata HDI commonrail con una potenza di 90 cavalli e filtro antiparticolato in grado di emettere appena 99 grammi di Co2 nell’ambiente.

    Il tutto si riverbera positivamente anche nei consumi di carburante se si pensa che la vettura è in grado di percorrere con un solo litro di gasolio oltre 26 chilometri.

    Da segnalare il fatto che parliamo di un’auto che si presenta con nuovi cerchi in lega leggera da 15 pollici di diametro, con un assetto leggermente più ribassato di circa 5 millimetri rispetto alla vettura di derivazione e per quanto concerne le dotazioni di cui si dota la nuova 207 da citare il Sistema Start&Stop e la grande attenzione riservata alla sicurezza stradale.

    Facile immaginare quali siano i competitors per la particolare Peugeot a partire dalla Seat Ibiza Ecomotive e Volkswagen Polo Bluemotion solo per citarne due.

    246

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2009PeugeotPeugeot 207Utilitarie
    PIÙ POPOLARI