NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Peugeot 208, nuovo video ufficiale

Peugeot 208, nuovo video ufficiale

Nuovo video ufficiale della Peugeot 208 che sarà presentata durante il Salone di Ginevra 2012

da in Auto 2012, Auto nuove, Peugeot, Peugeot 208, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    Diramato un nuovo video ufficiale della nuova Peugeot 208, la vettura sarà presentata ufficialmente in occasione del Salone di Ginevra 2012, kermesse automobilistica in programma nel mese di marzo. Il costruttore francese punta molto su questa vettura che andrà a posizionarsi in un segmento nel quale Peugeot ha riscosso successi, a cominciare dalla 205, l’auto venduta in oltre 5 milioni di esemplari. In questo nuovo filmato, Laurent Blanchet, direttore gamma prodotti del Leone, ha presentato la Peugeot 208 sottolineando il suo carattere trasversale.

    Questa è una vettura che cercherà di conquistare un pubblico eterogeneo. Questo perchè secondo la casa i clienti di questo segmento stanno diventando sempre più multigenerazionali, molto più esigenti, tanto da richiedere all’auto maggiore versatilità. La 208 quindi vuole rispondere a tutte queste esigenze ed è naturale che di conseguenza le aspettative sono alte, anche per quello che riguarda le connessioni di bordo presenti e la compattezza senza dover però rinunciare allo spazio.

    L’ESP farà parte dell’equipaggiamento standard, anche per essere innovativa e proprio per questo le motorizzazioni avranno emissioni di CO2 contenute. La 208 rappresenterà il miglior compromesso tra piacere di guida e comfort.

    Per quanto riguarda i motori della nuova 208, il gruppo PSA ha appena inaugurato la linea di produzione dei nuovi 3 cilindri da 1.000 e 1.200 cc di cilindrata. L’abitacolo sarà unico e sorprendente, dicono in Peugeot, sarà sufficiente sedersi a bordo per capire che la 208 è una vettura unica sul mercato.

    269

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2012Auto nuovePeugeotPeugeot 208Video Auto
    PIÙ POPOLARI