Peugeot 208: prime immagini

Peugeot 208: prime immagini
da in Anteprima auto, Auto 2012, Peugeot, Peugeot 208, Utilitarie
Ultimo aggiornamento:

    Peugeot 208

    Tutta nuova, più moderna e fatta al meglio per presentarsi alla sfida che vedrà Peugeot sempre più impegnata fin dal prossimo 2012 al confronto col mercato, con questi requisiti si presenterà al suo pubblico la nuova Peugeot 208 .

    Cominciamo col dire che la media-piccola della Casa del Leone utilizzerà un nuovo telaio facente parte del Gruppo PSA e che verrà utilizzato anche sulla Citroen C3.

    La Peugeot 208 sarà la logica evoluzione dell’attuale Peugeot 207 lanciata nel 2006 ma, a differenza di quest’ultima adotterà linee più armoniche e stilizzate con gruppi ottici di nuovo disegno e profilo ed il grande logo centrale al centro.

    Il risultato sarà una vettura più piacevole dell’attuale Peugeot 207, con un maggiore spazio interno e soprattutto caratterizzata da una maggiore armonizzazione del design più moderno e conforme con le nuove istanze della clientela.


    Serrata la lista delle concorrenti della prossima Peugeot 208 che andrà sicuramente a collidere con la Volkswagen Polo che quest’anno uscirà con la sua nuova versione, compreso un progetto che vedrà un’inedita vettura collocata fra il Gruppo PSA e la BMW.

    Vedremo che accadrà, anche perché il 2012 è ancora lontano da giungere, motivo per cui alla Casa francese avranno tutto il tempo di apportare eventuali modifiche al progetto finale.

    266

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2012PeugeotPeugeot 208Utilitarie

    Salone di Ginevra 2017

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI