Motor Show Bologna 2016

Peugeot 308 2017: foto spia del restyling [FOTO]

Peugeot 308 2017: foto spia del restyling [FOTO]

La berlina di segmento C francese si rifà il trucco a metà carriera

da in Anteprima auto, Anticipazioni Auto, Auto 2017, Auto nuove, Berline, Foto Spia, Peugeot, Peugeot 308
Ultimo aggiornamento:

    Prime foto spia per la nuova Peugeot 308 2017 restyling, che probabilmente farà il suo debutto in occasione del prossimo Salone di Ginevra, a marzo. Un’auto è di gran successo? Benissimo, bisogna già iniziare a lavorare sul suo nuovo modello. É un po’ questa la logica, dato che le case automobilistiche non possono mai vivere di rendita, ma devono continuamente pensare avanti. E la Peugeot non fa eccezione: nonostante la svolta (di successo) con la nuova generazione della 308, sta già iniziando a pensare al restyling di metà carriera della berlina di segmento C. Le foto spia ci mostrano la 308 in versione berlina, dopo che qualche tempo fa era stato avvistato su strada un muletto della variante station wagon.

    Come potete notare fin da subito scorrendo le immagini nella gallery fotografica, il muletto ha solo il frontale ed il posteriore camuffati. Questo è già un chiaro indizio che ci dice che il facelift non sarà per niente invasivo ed andrà giusto a ritoccare leggermente lo stile, per renderlo più moderno ed in linea con gli ultimi modelli del marchio. Del resto non avrebbe senso rivoluzionare un’auto di successo…

    LEGGI ANCHE: Peugeot 308 SW 2017: appaiono le prime foto spia del restyling

    Cambierà il paraurti anteriore, così come la mascherina, che saranno più simili a quelli della nuova 3008. Quanto al posteriore, le matite dei designer sono intervenute giusto sulla fascia paraurti. In più ci aspettiamo nuovi colori per la carrozzeria ed una nuova gamma di cerchi in lega.

    All’interno ci saranno nuovi rivestimenti e finiture, mentre probabilmente il sistema di infotainment riceverà un aggiornamento.

    Le motorizzazioni, infine, non dovrebbero cambiare più di tanto rispetto a quelle di oggi. Ricordiamo che la gamma attuale prevede unità benzina e diesel, con potenze comprese tra i 99 ed i 272 cavalli. Non ci resta che attendere una risposta ufficiale da parte di Peugeot.

    Foto spia: Autoevolution

    340

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAnticipazioni AutoAuto 2017Auto nuoveBerlineFoto SpiaPeugeotPeugeot 308

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI