Peugeot 308: sconti, rate basse e tasso concorrenziale per tutto il mese

da , il

    Peugeot 308 in promozione

    Interessante la promozione che Peugeot riserva alla 308 per tutto questo mese, ci riferiamo a tutte le versioni cosicché, prendendo ad esempio la 1.600 cc. di cilindrata HDI Premium 5 porte con una potenza di 90 cavalli, già comprensiva di FAP, questa viene proposta con uno sconto che porta il costo dell?auto dagli originali 18.850 euro a 15.990 euro.

    Chiaramente per giungere ad un tale sconto si è fatto ricorso agli incentivi statali e ad una riduzione del prezzo di listino ad opera di Peugeot. Ma c?è di più, la Casa francese per tutto il mese offre anche agevolazioni nei pagamenti che consistono nella possibilità di versare un anticipo di 7.100 euro, e successive 59 rate mensili da 180 euro, pagate le quali si accederà ad una maxi rata finale di 2.771 euro.

    La promozione ci pare davvero interessante, poiché lo sconto è notevole, l?incremento di prezzo è contenuto nel 29,50% in più rispetto alla stessa auto venduta per contanti, le rate sono abbordabilissime, la maxirata è abbastanza contenuta, peccato non aver considerato magari un anticipo più ridotto che avrebbe reso ancora più vantaggiosa l?offerta.