Salone di Parigi 2016

Peugeot 308 station wagon Feline Ciel: anteprima

Peugeot 308 station wagon Feline Ciel: anteprima

La Peugeot 308 Station Wagon Feline Ciel si mostra in tutta la sua raffinatezza in una versione che si presenta con spunti molto interessanti anche se a caro prezzo, tanto che la concorrenza non è affatto amica di questo modello

da in Anteprima auto, Peugeot, Peugeot 308, Peugeot-308-station-wagon
Ultimo aggiornamento:

    Parlando di Peugeot 308 station wagon HDI non si può non far menzione all’allestimento Feline che come gli altri all’occorrenza possono far diventare l’auto a cinque fino a sette posti. Rispetto alle altre versioni della Peugeot 308 Station Wagon, la Feline Ciel è più ricca, fatto che incide sul prezzo della vettura visto che soltanto il clima bi-zona ed i sensori parcheggio posteriori compresi i vetri oscurati aumentano il prezzo della vettura di ben oltre 1.000 euro.

    Insomma, una versione più accessoriata delle altre e questo fatto lo si vede bene all’interno dove la cura dei particolari è a livello davvero elevato e la raffinatezza è di casa in quest’auto al punto da sembrare persino appartenente ad una classe superiore; insomma, una simil ammiraglia.

    Una cosa è certa, lo spazio a bordo grazie ai vani portaoggetti e nicchie sparse è assicurato al massimo per non parlare della chicca quale è l’ampio vano potaoggetti refrigerato che si dota di sportello ad apertura rallentata.


    La Peugeot 308 station wagon Feline Ciel ha tutte le carte in regola per proporsi al meglio rispetto alla concorrenza ma c’è anche da dire che costa di più rispetto ai diversi competitors diretti fatto che di questi tempi potrebbe penalizzarla, si pensi alla cifra richiesta per acquistarla che va dai 20.800 euro fino a 24.000 .

    Nessuna delle diverse concorrenti costa di più della Peugeot 308 station wagon se intendiamo per questi la Kia Cee’d Sport Wagon, la più economica visto che ha prezzi a partire da 19.700 euro fino, massimo a 21.000 euro, né costano di più della francese della Casa del Leone, la Ford Focus Style Wagon, la Renault Megane Grandtour, la Skoda Octavia Wagon e la Opel Astra Station wagon; un dato non certo trascurabile al momento dell’acquisto della Peugeot 308 Station Wagon Ciel.

    383

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoPeugeotPeugeot 308Peugeot-308-station-wagon Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 10:19

    Salone di Parigi 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI