Peugeot 508: foto spia
La nuova Peugeot 508 è stata beccata durante dei testi invernali. La potete vedere in queste foto spia, dove ben bardata si appresta a ultimare il suo giro di collaudi. La berlina andrà a sostituire sia la Peugeot 407 che la 607 e sarà una via di mezzo tra queste due vetture, risalenti rispettivamente al 2005 e al 1999. Il nuovo modello si è già fatto beccare svariate volte e non solo sotto le camuffature pesanti che sfoggia in queste immagini.
In fotogallery abbiamo pubblicato una ricostruzione estremamente realistica della futura berlina di casa Peugeot.
La penna è quella di Al Volante, che ha messo insieme tutte le informazioni e le foto spia raccolte in questi ultimi mesi per realizzare questo render. Il design della vettura si dimostra vincente, peccato solo per il bocchettone da squalo con tanto di branchie (nella coupé), che la casa decide di mandare in pensione insieme alla 407, ancora attuale. La Peugeot 607 sente invece il peso degli anni; somiglia più ai modelli anni ‘90 che a quelli del decennio appena trascorso.
La nuova Peugeot 508 dovrà dominare il segmento delle berline medie, strizzando l’occhio alle tedesche ma offrendo un prezzo relativamente competitivo e dimensioni leggermente più contenute. Eleganza e aggressività saranno presenti in egual misura nel look e sotto la scocca, dove troviamo tra le altre cose nuove sospensioni idro-pneumatiche.
La nuova Peugeot 508 sarà presentata ufficialmente al prossimo Salone di Parigi 2010, in autunno, sotto forma di prototipo.
La vettura sarà commercializzata nel 2011, dopo il lancio che si terrà al Salone di Ginevra. Tra le motorizzazioni, prevista anche la versione ibrida.
















Loading ...











Commenti (29)
La Peugeot 508 mi piace molto. Quando uscirà la comprerò di sicuro
questa “Peugeot 508 e derivate penso proprio che daranno un bello scossone al mercato nel segmento d’accesso!!!
spero che il modello di serie sia decisamente migliore di quello scherzo automobilistico che è sotto quelle camuffature…….
Fare auto con una linea innovativa non è facile. La Peugeot ci ha abituato a modelli in cui i nuovi sono esteticamente evoluzioni dei precedenti
sinceramente mi fa schifo.. Davvero troppo brutta per essere una Peugeot di oggi.
va be che la Peugeot le utilitarie non le sa fare, ma questa Peugeot 508 è veramente brutta!!
non so nemmeno io se mi piace o no..poi guardo e mi chiedo..“ma che differenza c’è tra questa e altre auto???”
anche se questa Peugeot 508 è totalmente camuffata, queste foto danno comunque l’idea di una vettura ormai pronta al lancio
hai ragione… penso proprio che a breve avremo foto ufficiali. Non vedo l’ora!!!!!!!!!
anche se come estetica non si vede ancora molto, sono sicure le varie motorizzazioni..
speriamo che Peugeot valuti anche motorizzazioni ecologiche come l’ibrido… oramai questo è il futuro e si devono adeguare anche loro
La Peugeot 508 e’ sempre stata la piu’ bella tra le berlinone della sua classe
da quello che si e’ intravisto questa nuova Peugeot 508 sembra che migliorera’ parecchio!
a me sinceramente le Peugeot 508 non mi sono mai piaciute… troppo anonime per i miei gusti!!
sinceramente fa pietà questa macchina.. secondo me non sarà mai un’auto di lusso questa Peugeot 508
da quel poco che si può vedere, secondo me sarà molto più giovanile delle sue precedenti versioni!
design sempre uguale… auto sempre uguali…. Peugeot 508 sempre la stessa macchina triste e vecchia!!
bo vedremo un po.. secondo me tanto da stupirci saranno gli interni.. normalmente Peugeot è bella dentro!!
vedremo se riuscirà a mantenere materiali e finiture a livello dell’attuale generazione e delle concorrenti che si sono rinnovate, ma credo di si
cavolo quasi quasi non avevo neanche capito che era un’Peugeot ??? veramente brutta.. un cassone..peccato..
io l’uscita di questa Peugeot 508 la sto aspettando da parecchio.. spero che tolte le camuffature non mi deluda
io sinceramente mi sono stufato di dire che questa Peugeot 508 è uguale a tutte le altre Peugeot …..
si tu ti sei scocciato di dirlo, ma mi sa che Peugeot non si è stancata di farle…AHAHAHAHA
secondo me sarà senza dubbio un auto mozzaffiato..Peugeot non ci ha mai deluso, e non lo farà proprio ora!!
usano lo stesso stampo per fare tutte le auto… ma non solo Peugeot , ora un pò tutte le case automobilistiche
spero che questo Peugeot 508 proponga qualcosa di nuovo e originale al suo pubblico affezzionato!!
anche se questa Peugeot 508 non è molto bella esteticamente, sicuramente sarà un bagaglio tecnologico e innovativo
che buffe queste camuffature???? Starebbe bene vedere un’auto girare per le strade conciata così ^_^
è il family feeling a somiglianza dei vari modelli Peugeot e, visto che la Casa automobilistica in questione ha una gamma molto ampia, le affinità si ritrovano molto spesso