NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Peugeot 508: foto spia

Peugeot 508: foto spia

La nuova Peugeot 508 è stata beccata durante dei test invernali

da in Berline, Foto Spia, Peugeot
Ultimo aggiornamento:

    La nuova Peugeot 508 è stata beccata durante dei testi invernali. La potete vedere in queste foto spia, dove ben bardata si appresta a ultimare il suo giro di collaudi. La berlina andrà a sostituire sia la Peugeot 407 che la 607 e sarà una via di mezzo tra queste due vetture, risalenti rispettivamente al 2005 e al 1999. Il nuovo modello si è già fatto beccare svariate volte e non solo sotto le camuffature pesanti che sfoggia in queste immagini.

    In fotogallery abbiamo pubblicato una ricostruzione estremamente realistica della futura berlina di casa Peugeot.

    La penna è quella di Al Volante, che ha messo insieme tutte le informazioni e le foto spia raccolte in questi ultimi mesi per realizzare questo render. Il design della vettura si dimostra vincente, peccato solo per il bocchettone da squalo con tanto di branchie (nella coupé), che la casa decide di mandare in pensione insieme alla 407, ancora attuale. La Peugeot 607 sente invece il peso degli anni; somiglia più ai modelli anni ’90 che a quelli del decennio appena trascorso.


    La nuova Peugeot 508 dovrà dominare il segmento delle berline medie, strizzando l’occhio alle tedesche ma offrendo un prezzo relativamente competitivo e dimensioni leggermente più contenute. Eleganza e aggressività saranno presenti in egual misura nel look e sotto la scocca, dove troviamo tra le altre cose nuove sospensioni idro-pneumatiche.

    La nuova Peugeot 508 sarà presentata ufficialmente al prossimo Salone di Parigi 2010, in autunno, sotto forma di prototipo.
    La vettura sarà commercializzata nel 2011, dopo il lancio che si terrà al Salone di Ginevra. Tra le motorizzazioni, prevista anche la versione ibrida.

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BerlineFoto SpiaPeugeot
    PIÙ POPOLARI