NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Peugeot 508 in arrivo all’inizio del 2011

Peugeot 508 in arrivo all’inizio del 2011

Sarà disponibile in Europa a partire dall'inizio del 2011 la nuova Peugeot 508

da in Auto nuove, Berline, Peugeot, Peugeot 508, SW Station Wagon
Ultimo aggiornamento:

    Peugeot 508

    La Peugeot 508 è pronta ad essere coomercializzata, prima sul mercato europeo con le vetture prodotte in Francia, e successivamente in Cina grazie agli stabilimenti dell’azienda nel Paese asiatico. La nuova auto rappresenta lo sforzo del Leone nel settore delle “grandi stradiste”, come è tradizione per quanto riguarda lo studio e lo sviluppo delle vetture delle famiglie 40X e 50X. La 508 sarà lanciata all’inizio del 2011 e sarà disponibile nel nostro continente nelle versioni berlina e station wagon. Tecnologie innovative al servizio di uno stile raffinato e dinamico: queste le caratteristiche principali della Peugeot 508.

    Dal punto di vista delle motorizzazioni, dalla casa costruttrice fanno sapere che la nuova auto proporrà una gamma ben posizionata in termini di prestazioni, brio, consumi ed emissioni di CO2. Più in là verrà anche presentata la tecnologia Hybrid4 con il suo motore da 200cv e la trazione integrale, con emissioni ridotte a 99 grammi per chilometro.

    Peugeot 508
    «Qualità, purezza ed efficienza, sono le parole chiave che hanno presieduto alla nascita della vettura per permeare tutto il progetto, e fare appello a tutti i sensi dei suoi proprietari», spiega una nota dell’azienda francese. Dal punto di vista del design e dello stile, la 508 prosegue il lavoro iniziato con la concept car Peugeot SR1.

    Anche gli interni sono stati progettati per offrire un’esperienza di guida migliore tanto al guidatore quanto ai passeggeri. Basate sulla piattaforma 3 del gruppo PSA, le due versioni dell’auto saranno presentate al Salone di Parigi.

    329

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveBerlinePeugeotPeugeot 508SW Station Wagon
    PIÙ POPOLARI