Motor Show Bologna 2016

Peugeot ad EICMA 2016: nuovi Metropolis e Belville

Peugeot ad EICMA 2016: nuovi Metropolis e Belville
da in EICMA 2016, Peugeot, Scooter
Ultimo aggiornamento:

    Con il salone EICMA 2016 di Milano appena cominciato per la stampa e gli operatori del settore arrivano le prime novità e le conferme dei listini. Ecco cosa il brand Peugeot ha portato alla kermesse italiana in tema di due ruote.

    peugeot metropolis in piega

    Una delle novità più importanti di Peugeot è sicuramente lo scooter Metropolis, arrivato ora alla seconda generazione e che vanta un profilo tecnologico di livello. Nonostante i 400cc del motore è guidabile semplicemente con la patente B e proprio dalle auto arrivano alcune dotazioni, come il lampeggio automatico delle quattro frecce in caso di frenata d’emergenza, il sensore pressione pneumatici e l’avviamento senza chiave. Ha dalla sua parte anche un sistema ABS di ultima generazione ed il controllo di trazione, che giocano poi su un nuovo telaio e relativo setting delle sospensioni.

    Peugeot Belville

    A ruota, dopo il Metropolis, arriva il Peugeot Belville, uno scooter fashion offerto nelle cubature da 125 e 200 cc.

    Il vano sottosella è sufficientemente grande da farci entrare un casco integrale, al quale si affianca anche un più piccolo vano portaoggetti assicurato da una serratura, ma anche in questo caso la tecnologia la fa da padrone: il sistema ABS è di serie, così come la postazione di ricarica USB per eventuali smartphone. Interessanti poi gli ammortizzatori regolabili.

    284

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EICMA 2016PeugeotScooter

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI