Peugeot al Motor Bike Expo di Verona 2015: le novità moto e scooter

Le novità moto e scooter che Peugeot espone al Motor Bike Expo 2015 di Verona.

da , il

    Scopriamo le novità di Peugeot moto e scooter al Motor Bike Expo 2015. La fiera interessa perlopiù il mondo delle customizzazioni, ma resta ugualmente un’ottima vetrina di esposizione per tutti i brand mondiali delle due ruote, che hanno aderito e piazzato i propri stand. Non fa eccezione Peugeot, che per l’occasione esporrà la sua gamma di scooter. Vediamoli insieme!

    Speedfight 50

    Anteprima in esclusiva del Motor Bike Expo sarà il Peugeot Speedfight 50, campione di vendite ed ormai arrivato alla quarta generazione. Lo scooter adatto ai giovani possessori di (attuale) patente AM è nato nel lontano 1996 e da allora è riuscito a conquistare il cuore (ed il portafogli) di una clientela sempre maggiore, fino a raggiungere quota 500.000 unità vendute. Attendiamo la nuova versione.

    Peugeot Metropolis GT Connect e Sport

    In esclusiva per il mercato italiano saranno lanciati gli allestimenti GT Connect e Sport per il Peugeot Metropolis. Lo scopo della casa è quello di ampliare la fetta di mercato alla quale si indirizza questo scooter, rendendolo più incline alle varie attitudini del compratori che cercano performance e dinamica di guida migliori (e viene in aiuto la versione Sport) oppure comodità per spostamenti anche più importanti (a questi è riservato il GT Connect).