Motor Show Bologna 2016

Peugeot: al Transpotec 2015 di VeronaFiere con Partner e Boxer

Peugeot: al Transpotec 2015 di VeronaFiere con Partner e Boxer
da in Furgoni, Peugeot, Peugeot Boxer
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15/04/2015 15:12

    Al via il Transpotec 2015 all’interno del polo fieristico di Verona, che per l’occasione è diventato punto d’incontro di tutta l’utenza commerciale interessata alla mobilità. In quest’ottica Peugeot ha allestito uno stand all’interno del quale ha esposto le varianti a listino di Partner e Boxer, per offrire la massima modulabilità ai professionisti.

    Peugeot Partner
    Nuovo Peugeot Partner 3

    Rinnovato nell’estetica il Peugeot Partner vuole offrire agli utilizzatori dei costi di esercizio ridotti, una buona affidabilità, un’ampia scelta di motorizzazioni per adattarsi ad ogni esigenza e degli equipaggiamenti di qualità. Le linea è adesso più filante e se da un lato le parti in plastica possono sembrare più economiche alla vista di certo sono economicamente vantaggiose in caso di sostituzione per danneggiamento. La gamma motori comprende sia propulsori a benzina che diesel, in step da 75 fino a 120 cavalli passando anche per i 90, oltre che una versione elettrica con autonomia di 170 km ed una garanzia di 8 anni o 100.000 km.

    Peugeot Boxer
    Peugeot Boxer 2015

    Peugeot punta sull’ampia varietà di allestimenti per il suo Boxer, che vogliono abbracciare ogni tipo di cliente. L’offerta comprende anche la possibilità di creare una cella isotermica o di effettuare trasporti a temperatura controllata, grazie a collaborazioni offerte con le aziende Onnicar e Lamberet. Insomma, la fetta di professionisti ai quali si rivolge è ampia, bisogna solo adattarlo alle proprie esigenze.

    289

    Motor Show Bologna 2016

    ARTICOLI CORRELATI