Peugeot BB1: a realizzarlo anche BMW?

Peugeot BB1: a realizzarlo anche BMW?

Si tratta di capire adesso il proseguo di questo lavoro comune, possibile che Bmw si adatti a realizzare una vettura con un manubrio? Poi tutto potrà essere, anche che Bmw si rassegni alla trazione anteriore, ma prima di fare congetture sarà meglio vedere cosa accadrà alle due aziende automobilistiche nella realizzazione della Peugeot BB1

da in Bmw, City car, Peugeot, Rendering Auto
Ultimo aggiornamento:

    Bmw Isetta

    Bmw e Peugeot avrebbero stabilito una joint venture per realizzare una piccola city car, per’altro già presentata al Salone di Francoforte.

    La city car in questione sarà la Bmw Isetta con le stesse forme della Peugeot BB1, quella appunto presentata alla kermesse tedesca. In effetti sia Bmw che Peugeot non sono del tutto estranei, visto che già da tempo collaborano nella realizzazione di piccoli propulsori di piccola cilindrata e così faranno anche per il futuro.

    Bme Isetta

    Si tratta di capire adesso il proseguo di questo lavoro comune, possibile che Bmw si adatti a realizzare una vettura con un manubrio? Poi tutto potrà essere, anche che Bmw si rassegni alla trazione anteriore, ma prima di fare congetture sarà meglio vedere cosa accadrà alle due aziende automobilistiche nella realizzazione della Peugeot BB1 .

    187

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BmwCity carPeugeotRendering Auto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI